Calcio
Strega a Cosenza con 4 assenti: Calò squalificato, Insigne out. In forse anche Letizia

Ascolta la lettura dell'articolo
Il Benevento a Cosenza con 4 assenti sicuri e capitan Letizia in forse. Proprio quando sembrava che infortuni e squalifiche fossero alle spalle ecco che Caserta si ritrova a fare i conti con l’infermeria affollata e il giudice sportivo, che ha fermato Calò per un turno.
Oltre al centrocampista ex Juve Stabia e Pordenone, non partiranno per Cosenza Glik, Lapadula e Insigne. Quest’ultimo è alle prese con un problema muscolare che si era manifestato la scorsa settimana.
Il fratello di Lorenzo contro il Vicenza era sceso in campo non al meglio e stringendo i denti ma il riacutizzarsi del fastidio in gara gli aveva fatto alzare bandiera bianca e lo aveva costretto a chiedere il cambio. Ora ha un risentimento con tanto di versamento che lo costringerà a star fermo per almeno una settimana e quindi salterà la trasferta del San Vito Marulla.
Quanto a Letizia, anche la sua presenza è a rischio: il capitano è sofferente per una contrattura al polpaccio e viene valutato giorno per giorno. Caserta spera di poterlo recuperare in tempo, ma lo inserirà soltanto nel caso in cui il dolore dovesse sparire del tutto. Per la gara di giovedì in Calabria venduti all’incirca un centinaio di tagliandi del settore ospiti.