fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

POLITICA

“Ciao Maschio”, Corona attacca De Girolamo per l’invito a Mastella

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

“Nunzia De Girolamo, ex parlamentare ed ex ministro, conduce su Rai Uno il programma “Ciao Maschio” che ha la pretesa di voler approfondire il ruolo dell’uomo nella società moderna e che invece diventa una trasmissione piena di banalità”. Lo scrive in una nota Gabriele Corona di Altra Benevento è possibile.

“Per la puntata di sabato scorso, sul tema “il tradimento” – aggiunge – la conduttrice ha invitato un cantante, un DJ e Clemente Mastella con il quale doveva suggellare la pace dopo gli scontri violenti e volgari soprattutto per le elezioni politiche del 2018. Allora Mastella scalzò dai vertici di Forza Italia la De Girolamo per ottenere la candidatura della moglie, Sandra Lonardo, in tre collegi con relativa elezioni al Senato. La partecipazione a quella trasmissione del sindaco di Benevento, ex parlamentare ed ex ministro costretto a dimettersi per vicende giudiziarie, come la De Girolamo, è stata annunciata ampiamente da gran parte della stampa locale. Mastella che è alla continua ricerca di comparsate televisive (la discussione dell’ultimo consiglio comunale fu strozzata perché lui doveva partecipare a due trasmissioni su reti nazionali), ha molto gradito l’invito della De Girolamo ma non ha minimamente accennato al ‘tradimento’ fatto a Forza Italia per passare tra le truppe di De Luca.

Si è definito “simpatico, volitivo, perdonista” e poi ha spiegato – sottolinea Corona -, per l’ennesima volta, la ‘teoria del viandante’; ha chiarito che non dà valore ai soldi; ha raccontato di non aver mai fatto regali alla moglie ed ha annunciato che lui, “torello di Ceppaloni” fa sesso due volte a settimane. Tutto ciò su Rai Uno, la televisione di Stato, nei giorni in cui gli spettatori, preoccupati per la guerra e le conseguenze economiche, sono incollati agli schermi per seguire le cronache sotto le bombe dei giornalisti inviati in Ucraina.

De Girolamo – conclude –  dovrebbe spiegare quanto ha percepito dalla televisione pubblica per il programma ‘Ciao Maschio’ di sabato 26 marzo, utilizzato per la propaganda al suo ritrovato amico Clemente Mastella”.

Annuncio

Correlati

redazione 3 ore fa

Regione, Mastella: ‘Tanti si sono proposti per l’assessorato. Ingiusto che si voti un candidato e un altro vada poi in Giunta’

redazione 3 ore fa

Torre-Sala, Corona: ‘Cantieri in forte ritardo, fondazioni incomplete e scadenze PNRR a rischio’

redazione 1 settimana fa

Mastella: “Solidarietà a Calenda. Tra me e lui sempre zero sconti, ma silenziarlo è inaccettabile e sbagliato”

redazione 2 settimane fa

Mastella: “Io in Giunta regionale? Una provocazione. Affetto della Città per me è inscalfibile: resterò fino all’ultimo”

Dall'autore

redazione 22 minuti fa

Truffa e furto di energia, la Corte d’Appello assolve 39enne di Airola

redazione 29 minuti fa

Forestali, Spina replica ai consiglieri di Molinara e Baselice: “Dichiarazioni false, il problema è nei finanziamenti regionali”

redazione 34 minuti fa

Grande partecipazione per le attività educative e culturali sul balletto “Lo Schiaccianoci”

redazione 39 minuti fa

Ricorso da 191 milioni sull’ex fungaia di Fragneto Monforte, il Tar Campania dà ragione a Provincia e Samte

Primo piano

redazione 2 ore fa

Trasporto pubblico locale, pressing sulla Regione e lettera a Fico. Mastella: “Ritardi nel subentro inaccettabili”

Giammarco Feleppa 3 ore fa

Benevento, nuovo parco giochi a via Delcogliano: un’area a misura di bambino al Rione Pacevecchia

redazione 3 ore fa

Depuratore di Benevento, via alla gara: il 2 febbraio scade termine per presentare offerte

redazione 3 ore fa

Regione, Mastella: ‘Tanti si sono proposti per l’assessorato. Ingiusto che si voti un candidato e un altro vada poi in Giunta’

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content