ECONOMIA
Lavoratori e studenti allo stadio a prezzi simbolici: la Strega lancia campagna #E’TempoDiCrescereInsieme

Ascolta la lettura dell'articolo
Il Benevento Calcio in collaborazione con Confindustria Benevento e con l’Ufficio Provinciale Scolastico, lancia la campagna #E’TempoDiCrescereInsieme.
L’iniziativa, che intende coinvolgere sia i lavoratori che tuttora operano all’interno delle aziende sannite associate a Confindustria sia tutti gli alunni delle scuole di ogni ordine e grado della provincia e della città di Benevento, è volta ad una crescita armoniosa organica e condivisa di tutti i sanniti. Dalla scuola attraverso il gioco del calcio arrivando agli uomini del domani.
Nel dettaglio, a partire dalla gara Benevento-Pisa del 2 aprile, e per le successive gare casalinghe previste sino al termine della stagione sportiva corrente, tutte le scuole di qualsiasi ordine e grado della provincia sannita ed i dipendenti delle aziende affiliate a Confindustria Benevento, sono invitate allo stadio “Ciro Vigorito” e potranno quindi usufruire di una tariffa speciale.
Il Benevento Calcio realizzerà dei contenuti multimediali a scopo educativo da inviare a tutti gli istituti di Benevento e Provincia, quindi gli studenti degli istituti coinvolti nel progetto #E’TempoDiCrescereInsieme, dovranno realizzare degli striscioni sul tema del “gioco di squadra” da esporre il giorno partita allo stadio.