fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

SANNIO

Manifestazione pro Ospedale Sant’Agata, interviene Meccariello

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

“Io, il Sindaco, gli Assessori e i colleghi Consiglieri c’eravamo! E ci saremo! Sempre! Perché sempre siamo al fianco dei cittadini! Noi non li lasciamo soli mai!!! Non abbiamo bisogno dei riflettori abbaglianti accesi sul Sindaco per sentirlo vicino e saperlo presente, né di quei fari costantemente puntati sul suo viso per provare ad emettere un luccichio di riflesso. E’ difficile, però, partecipare con atteggiamento frivolo, superficiale e quasi festoso ad un corteo dove ciò che si è evidenziato è una innegabile criticità del sistema sanitario; il dolore gridato da quella piazza è un dolore che io stessa sento sempre addosso ed è a quel dolore che proviamo a dare sempre ascolto innanzi tutto e risposte con l’impegno in tutti i tavoli istituzionali, con incontri costanti con i vertici aziendali e politici”. Così in una nota Nunzia Meccariello, capogruppo di ‘Città Nuova’ a Sant’Agata de’ Goti, interviene sulla manifestazione pro ospedale di sabato scorso.

“Fa sorridere chi, oggi, dimentico del passato, chiede che i cittadini vengano ascoltati! Fa molto sorridere perché tra quei cittadini, quelli a cui solo qualche anno addietro, per la stessa problematica, l’allora Primo Cittadino ha letteralmente sbattuto la porta in faccia, c’ero proprio io! C’era mia madre! E con lui, tracotante nel suo essere ostentatamente Sindaco, c’erano sì “silenziose complicità”… le stesse che adesso sono fin troppo loquaci e celeri a copiare ed incollare, urlare e postare assurdità.

Il D.C.A. 41/2019 non è in discussione! Non è barattabile! Lo ha firmato De Luca! Lo ha confermato lui stesso al Sindaco il 27 ottobre 2021. Ne abbiamo richiesto l’attuazione sempre! Anche durante l’ultima Conferenza dei Sindaci! Certo, fino a quando non sarà attuato c’è poco da sorridere…e il rispetto che abbiamo per i cittadini ci fa stare un passo indietro! Noi, che pure stiamo provando a fare il massimo per la nostra città, non abbiamo la faccia tosta di chi fa tutto e il contrario di tutto, per non concludere nulla!

Questo – conclude Meccariello – è il momento della serietà, dell’impegno, dell’unione! Non c’è tempo né spazio per altro! Grazie al Movimento Civico! Grazie di cuore a voi che, con la vostra attenzione e con il vostro impegno, siete uno stimolo costante anche per noi! Grazie a tutti i cittadini di buona volontà, che UNITI, ci aiutano a rendere migliore la nostra città”.

Annuncio

Correlati

redazione 1 mese fa

Ospedale Sant’Agata, Boccalone denuncia: “Pronto Soccorso ridotto a ufficio postale, offesa alla dignità del territorio”

redazione 3 mesi fa

Avellino, la sannita Ida Ferraro nuovo direttore amministrativo all’ospedale ‘Moscati’

redazione 3 mesi fa

Violenza al Pronto Soccorso, la primaria Coppola: “Sconcertante, personale lavora con dedizione e professionalità”

redazione 3 mesi fa

Ospedale San Pio, nuovo test per l’analisi genetica dei geni BRCA1 e BRCA2

Dall'autore

redazione 2 ore fa

Regionali, Rubano: ‘Evidenziare i limiti di Fico è un dovere politico, non attacco personale’

redazione 3 ore fa

M5S Campania: “Una proposta di legge per la rinascita delle aree interne”

redazione 3 ore fa

Guardia giurata morta a Tufara Valle, Campania Popolare: ‘Serve svolta radicale su lavoro e sicurezza’

redazione 3 ore fa

Frasso Telesino, posticipata l’accensione dei riscaldamenti al 16 novembre

Primo piano

Alberto Tranfa 3 ore fa

Ecco FriP, il formaggio ‘senza fosforo’ pensato per chi soffre di insufficienza renale

Giammarco Feleppa 4 ore fa

Asl Benevento, strategie e prevenzione al centro della Giornata Mondiale del Diabete

redazione 6 ore fa

Regionali, venerdì a Pietrelcina incontro con Giuseppe Conte

Alberto Tranfa 8 ore fa

Unisannio, al via l’era Moreno: ricerca, didattica e Medicina le priorità del nuovo corso

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content