Sindacati
Centro Relax, ok al rinnovo del contratto collettivo. Taddeo: “Confronto positivo con dirigenza aziendale”

Ascolta la lettura dell'articolo
La direzione del Centro Relax ha ricevuto il 17 marzo la Fp Cgil, mostrando sensibilità e considerazione per le istanze che avevamo posto al tavolo della contrattazione sindacale, e per le quali abbiamo concordato modalità e tempistiche per la corretta esecuzione del rinnovato CCNL di comparto”. Lo scrive in una nota Taddeo Pompeo, segretario della Sanità privata della Fp Cgil.
“L’accordo – prosegue il sindacato – prevede, oltre all’ aumento dei minimi tabellari e passaggio di fascia, anche la corresponsione degli arretrati contrattuali e della una tantum a favore dei dipendenti. Pagamenti che l’Azienda si è impegnata ad erogare a partire dal corrente mese di marzo, con grande soddisfazione per la Cgil e tutti i lavoratori e le lavoratrici che con abnegazione e spirito di forte responsabilità, garantiscono da sempre un alto livello di qualità dei servizi offerti all’ utenza.
Diamo atto alla Dirigenza Aziendale di aver altresì prestato ascolto alle nostre istanze – conclude la nota -, e di essersi adoperata sin da subito alla risoluzione dei problemi posti sul tavolo sindacale, con altrettanto spirito di responsabilità, che diventa anche una sorta di manifestazione di riconoscenza di un lavoro di squadra in grado di favorire un percorso di crescita aziendale, ma anche professionale di ogni singolo individuo, e che si ripercuote positivamente sulla collettività e l’ intero territorio, specie in tempi di crisi come quello attuale”.