ENTI
Armando Rocco nel cda di Asea: sostituisce il dimissionario Capuano

Ascolta la lettura dell'articolo
Il presidente della Provincia di Benevento facente funzioni, Nino Lombardi, ha nominato l’avvocato Armando Rocco quale componente del Consiglio di Amministrazione dell’Azienda Speciale Asea.
Con i poteri conferiti al presidente della Provincia dallo Statuto Asea, Lombardi ha deciso di sostituire il componente Antonio Capuano, che aveva rassegnato le dimissioni lo scorso 2 novembre, attingendo dall’elenco di coloro i quali avevano risposto ad un Avviso pubblico finalizzato ad individuare le professionalità per il Consiglio di Amministrazione dell’ente pubblico strumentale.
Rocco, 48 anni, avvocato e docente, vanta un corposo curriculum professionale ed ha una notevole esperienza amministrativa ricoprendo ininterrottamente la carica di sindaco di Calvi dal 2010 a tutt’oggi.
“Con soddisfazione e gioia – afferma Rocco – ho appreso della mia nomina quale componente del Consiglio di Amministrazione dell’ASEA. Ringrazio il Presidente della Provincia di Benevento facente funzioni, Nino Lombardi, per aver riposto nella mia persona un’ampia fiducia che rende tale incarico ancora più gratificante ai miei occhi. Un prestigioso traguardo di un percorso politico quasi trentennale all’insegna della passione e della dedizione incondizionata. Mi impegnerò per onorare tale mandato e meritare in toto la fiducia in me riposta, nonché per offrire il mio apporto all’amministrazione di tale autorevole Ente, collaborando con il Presidente Mastrocinque e la Consigliera Angrisani, a cui va tutta la mia stima. Mi accingo ad intraprendere questo autorevole percorso con l’abnegazione che ha sempre contraddistinto il mio operare, per contribuire con umiltà a disegnare un futuro migliore per l’Asea e per favorire la promozione dello sviluppo sostenibile del nostro territorio”.