Calcio
Strega, a Lecce diversi dubbi: chance per Petriccione dal 1′. Infortunio per Moncini

Ascolta la lettura dell'articolo
Fabio Caserta sta pensando di lanciare dal primo minuto Petriccione al posto di Calò. A Lecce l’ultimo acquisto sarà l’ex di turno per i trascorsi in maglia giallorossa e il soprannome che i tifosi salentini gli avevano affibbiato (“Modriccione”, ricordando la somiglianza con il mediano del Real Lukas Modric) e potrebbe fare il suo esordio dal primo minuto in maglia giallorossa completato il trio di centrocampo con Ionita e Acampora.
Caserta ha diversi altri dubbi di formazione che scioglierà soltanto all’ultimo momento: Improta e Masciangelo si giocano il posto da terzino con Letizia pronto ad essere dirottato a sinistra se in campo andrà Improta, in difesa ballottaggio tra Glik e Vogliacco per il posto affianco a Barba e in attacco testa a testa tra Tello e lo stesso Improta se dovesse essere scelto Masciangelo da laterale basso.
Per il Benevento, che già dovrà rinunciare a giocatori importanti come Elia e Viviani, continua a girare storta sul piano degli infortuni. Oggi si è fermato Moncini al quale è stata diagnosticata una distrazione di primo grado al flessore della gamba destra che comporterà tra le due e le tre settimane di stop. Ancora problemi per il centravanti di Pistoia, al centro di sirene di mercato che la società ha deciso di tenere per sfruttarlo come alternativa a Forte, per domenica confermato titolare a guidare il reparto offensivo.
I tagliandi del settore ospiti venduti per Lecce alle ore 21.00 di questa sera erano 140, un buon numero se si pensa che molti non hanno ancora acquistato il biglietto. Ricordiamo i prezzi: 14 euro intero, 5 euro per donne e Under 14, 2 euro per gli Under 6.