POLITICA
Noi Di Centro, nominati i vertici in Liguria. Bianchini vicesegretario nazionale dei giovani

Ascolta la lettura dell'articolo
Prosegue l’organizzazione nelle regioni italiane di Noi Di Centro, il partito guidato da Clemente Mastella. Questa volta il segretario nazionale di NDC ha nominato i vertici del movimento in Liguria. Segretario regionale è stato scelto Loriano Isolabella, presidente regionale Marco Padovani.
“Stiamo organizzando il partito in tutte le regioni, riscontro grande attenzione ed entusiasmo per Noi Di Centro”, ha affermato il leader Clemente Mastella che ringrazia “Isolabella e Padovani per l’impegno che profonderanno per il radicamento del partito in Liguria”.
Loriano Isolabella ha un lunghissimo curriculum politico e professionale. E’ consigliere comunale a Varese Ligure, professore a contratto all’Università di Genova ed è esperto in materia di trasporti. In passato, tra le altre cariche ricoperte, è stato consigliere comunale e presidente del consiglio di La Spezia, consigliere e assessore regionale al Bilancio e al Personale della Regione Liguria.
Marco Padovani è imprenditore nei settori della ristorazione e della comunicazione. In passato è stato segretario provinciale dell’Udeur a Savona e consigliere e assessore comunale a Boissano.
Intanto il segretario nazionale Clemente Mastella, d’intesa con il segretario nazionale dei Giovani Michele Guerrieri, ha nominato Guido Bianchini vicesegretario nazionale di Giovani di Noi di Centro.
” Da oggi per me inizia una nuova avventura politica, ancora una volta al fianco di Clemente Mastella nelle fila del suo nuovo soggetto politico Noi di Centro – scrive sui social Bianchini -. Sono grato al Sindaco di Benevento per la fiducia che da sempre ripone nella mia persona e nella mia attenzione ai temi culturali e sociali, con uno sguardo rivolto alle nuove generazioni. Ringrazio altresì il Coordinatore Nazionale di Noi di Centro Giovani, Michele Guerrieri, per avermi scelto come suo vice. Sarò al suo fianco con lealtà, amicizia ed entusiasmo e impegnerò le mie competenze ed energie per avvicinare i giovani alla visione centrista e popolare affinché contribuiscano con le loro idee ed energie a favorire quel ricambio generazionale della politica italiana, più volte auspicato dallo stesso Mastella”.