Calcio
Strega, si riprende il primo gennaio: Viviani sicuro assente. Bene la prevendita per la sfida al Monza

Ascolta la lettura dell'articolo
Il Benevento riprenderà gli allenamenti il primo gennaio, in attesa di capire effettivamente di quanti calciatori potrà disporre. L’unico sicuro assente sarà Viviani.
Fabio Caserta conta di riavere almeno Letizia e Improta per la gara di recupero contro i brianzoli. La speranza è di riavere pure il calciatore positivo che per quella data dovrebbe essersi negativizzato. Più complicato ritrovare Foulon che ancora non incomincia il lavoro sul campo.
Quanto al Monza prossimo avversario, oggi ha sottoposto tutti i suoi tesserati ad un nuovo ciclo di tamponi per valutare se c’è qualcuno che potrà interrompere la quarantena forzata. Pare siano addirittura 15 gli elementi del gruppo squadra contagiati. Non sono stati ancora diffusi i risultati.
Per la sfida al vertice del 13 gennaio prossimo, il Ciro Vigorito si è già assicurato una bellissima cornice di pubblico, considerando che è stato superato il record stagionale di tagliandi emessi (stabilito contro il Lecce con 5102 presenti) per un numero totale di 5200 unità, formate dai 3254 che si sono dotati del ticket aderendo alla promo “Tutti insieme al Vigorito”, dai 1899 che lo avevano acquistato successivamente con l’altra iniziativa super-scontata e dai 47 ospiti. Quei biglietti resteranno validi e il dato potrà essere ulteriormente incrementato con nuovi tifosi che si doteranno del titolo di ingresso.
Ora bisogna solo capire che prezzi la società deciderà di applicare per la nuova prevendita che scatterà la prossima settimana, ma è probabile che verranno confermati quelli popolari dell’ultima volta.