fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

FORMAT

Wg flash 24 del 28 dicembre 2021

Le principali notizie da Benevento e dal Sannio

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

SAN PIO, UN DECESSO PER COVID
C’è un decesso all’ospedale ‘San Pio’ di Benevento: si tratta di un 79enne del capoluogo. Intanto salgono a 42 i positivi ricoverati. Ventidue sono sanniti: di questi sei sono in Medicina Interna, sei sono degenti nel reparto Malattie Infettive, otto sono in Pneumologia/Sub Intensiva e due in terapia Intensiva. Venti i pazienti provenienti da fuori provincia: uno in Medicina Interna, sedici sono in Malattie Infettive e tre sono ricoverati in Pneumologia/Sub Intensiva. 

CAPODANNO, L’ORDINANZA DI MASTELLA
Divieto di vendita con asporto di bevande, alcoliche e non alcoliche, con esclusione dell’acqua dalle ore 11 fino alle ore 5, nei giorni del 31 dicembre 2021 e 1 gennaio 2022. E’ l’ordinanza siglata dal sindaco di Benevento, Clemente Mastella, per il Capodanno. La decisione riguarda i titolari di esercizi pubblici e commerciali, anche di natura temporanea e ambulante, i titolari di attività artigianali con vendita di alimenti, i titolari di licenza con vendita a mezzo di distributori automatici e i circoli privati siti sul territorio cittadino.

PALAZZO MOSTI, PICARIELLO LASCIA CITTA’ APERTA
Il Consigliere comunale Antonio Picariello lascia ‘Città Aperta’ ed entra a far parte del Gruppo misto di cui è anche capogruppo. Lo ha annunciato il presidente del Consiglio Comunale di Palazzo Mosti, Renato Parente. La decisione giunge dopo le polemiche emerse in seguito alle elezioni provinciali e la scelta di voto di Picariello. Una decisione che non era stata condivisa dagli esponenti di Città Aperta che, lo scorso 21 dicembre, avevano spiegato che “dopo aver preso atto della scelta operata dal consigliere, nonché delle dichiarazioni dallo stesso successivamente rilasciate a vari organi di informazione; ritiene tale condotta incompatibile con il progetto politico ed i principi ispiratori del movimento”.

SERIE B: STABILITE DATE E ORARI DELLA STREGA
Definite le date e gli orari delle gare della 19esima giornata di andata e della prima di ritorno del campionato di serie B di calcio, previste in un primo momento il 26 e il 29 dicembre. La Strega tornerà in campo il 13 gennaio per recuperare il match casalingo contro il Monza, rinviato a causa di casi covid nella squadra lombarda. I giallorossi saranno poi in campo a Ferrara domenica 16 gennaio, ore 16.15, per la sfida contro la Spal. Infine sabato 22 gennaio, ore 14, la trasferta ad Alessandria.

PUGLIANELLO, TAMPONI GRATUITI PER I CITTADINI
Il Sindaco di Puglianello, Francesco Maria Rubano, ha annunciato l’iniziativa intrapresa dal Comune, prevista mercoledì 29 dicembre alle ore 14.30, presso lo spazio antistante il Municipio, la quale prevede tamponi molecolari gratuiti per effettuare uno screening di massa. I test saranno effettuati dal Centro Morgagni di Benevento, attraverso personale qualificato. Possono sottoporsi al test i cittadini residenti, effettuando una prenotazione.

Annuncio

Correlati

redazione 18 ore fa

Wg flash 24 del 2 agosto 2025

redazione 2 giorni fa

Wg flash 24 dell’1 agosto 2025

redazione 3 giorni fa

Wg flash 24 del 31 luglio 2025

redazione 4 giorni fa

Wg flash 24 del 30 luglio 2025

Dall'autore

redazione 7 ore fa

Benevento, l’opposizione incalza: “Affidamento da 140mila euro senza motivazioni nell’atto, solo a mezzo stampa”

redazione 7 ore fa

Apollosa, riqualificato il parco giochi “Bimbi Felici”: sicurezza e decoro per i più piccoli

redazione 7 ore fa

Regionali, Rubano: “In campagna elettorale solo toto-nomi e no contenuti, da FI proposte concrete”

redazione 9 ore fa

FdI, Iebba nominato nella segreteria politica provinciale: “Riconoscimento per il territorio, ora al lavoro per le Regionali”

Primo piano

redazione 7 ore fa

Benevento, l’opposizione incalza: “Affidamento da 140mila euro senza motivazioni nell’atto, solo a mezzo stampa”

redazione 9 ore fa

Aree interne, Anzalone (Filt Cgil): “Non siamo musei a cielo aperto, servono investimenti reali”

redazione 11 ore fa

Al via intervento di rigenerazione urbana alla rotatoria dei Pentri. Mastella: “Restituiremo valore e dignità”

redazione 12 ore fa

Benevento, arrestato 31enne per detenzione di cocaina ai fini di spaccio. Denunciato passeggero con tirapugni sull’autobus

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content