fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

FORMAT

Wg flash 24 del 3 dicembre 2021

Le principali notizie da Benevento e dal Sannio

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

TAGLIANO E RUBANO LEGNA DAL PARCO DEL TABURNO: ARRESTATI
Taglio furtivo di essenze forestali nell’area Parco Regionale del Taburno – Camposauro. Questa la scoperta dei carabinieri forestali del Sannio nell’ambito di una vasta operazione denominata “Bosco Sicuro”. Con l’ausilio di un drone fornito dall’Ente Parco Regionale del Taburno – Camposauro, dotato anche di visore all’infrarosso, i militari hanno sorpreso in flagranza di reato e arrestato 5 persone, delle quali quattro di origine albanese, intente al taglio e all’asportazione furtiva di piante di alto fusto  per un peso complessivo di 300 quintali.

VACCINI: DAL 9 DICEMBRE PRENOTAZIONE ON LINE
Dopo il potenziamento dell’hub vaccinale di Benevento, presso la ex caserma Pepicelli, è la volta dei Centri Vaccinali dell’Asl dislocati su tutto il territorio la cui offerta è stata incrementata con giorni ed orari aggiuntivi. Per agevolare il flusso di utenti che devono effettuare le dosi di richiamo, da giovedì prossimo, 9 dicembre, per vaccinarsi sarà necessario effettuare la prenotazione accedendo al siti dedicato ed attendere la mail di conferma da presentare al centro vaccinale nel giorno stabilito.

IL SANNIO PREMIA I MIGLIORI VINI
L’appuntamento è in programma per martedì 7 dicembre, a partire dalle ore 18, presso la sede di Cantine Iannella a Torrecuso. Il Sannio Consorzio Tutela Vini chiama a raccolta il mondo del vino sannita per dare vita all’edizione 2021 di ‘Sannio Top Wines’, presentazione dei vini sanniti a indicazione geografica premiati dalle guide ai vini d’Italia e dai concorsi enologici nazionali e internazionali.

SAN PIO, TRE DIMESSI: I RICOVERATI PER COVID SONO 21
Scendono a 21 i positivi ricoverati nel nosocomio di via Pacevecchia. Quindici sono sanniti: di questi otto sono degenti nel reparto Malattie Infettive, sei sono in Pneumologia/Sub Intensiva e uno nell’area isolamento. Sei i pazienti provenienti da fuori provincia: ricoverati due in Malattie Infettive e quattro in Pneumologia/Sub Intensiva. Tre i dimessi nella giornata di ieri.

GLI APPUNTAMENTI DELLA GIORNATA
Alle ore 9.30, presso la sede del Convitto Nazionale di Benevento, è in programma un flash mob in occasione della Giornata Internazionale delle persone con disabilità. Presenzieranno anche il sindaco, Clemente Mastella, e l’assessore all’istruzione, Maria Carmela Serluca. Su Ntr24 ritorna l’appuntamento con il meteo: il nostro esperto Alberto Fucci vi attende per tutte le novità del week end.

Annuncio

Correlati

redazione 8 ore fa

Wg flash 24 del 16 settembre 2025

redazione 3 giorni fa

Wg flash 24 del 13 settembre 2025

redazione 4 giorni fa

Wg flash 24 del 12 settembre 2025

redazione 5 giorni fa

Wg flash 24 dell’11 settembre 2025

Dall'autore

redazione 11 secondi fa

Bucciano, novità in Giunta: nuovo assessore e nuovo vicesindaco

redazione 46 minuti fa

Regionali, si vota il 23 e 24 novembre

redazione 1 ora fa

Dugenta, Pasquale Delle Donne aderisce a Fratelli d’Italia 

redazione 2 ore fa

Asse interquartiere, l’Amministrazione Mastella: “Mozione è stata astruseria giuridica e forzatura politica. Opera va avanti”

Primo piano

redazione 46 minuti fa

Regionali, si vota il 23 e 24 novembre

Giammarco Feleppa 1 ora fa

Benevento, precari della Giustizia in presidio davanti alla Prefettura: la FP Cgil chiede stabilizzazione

Alberto Tranfa 1 ora fa

Dal parto ai primi mille giorni: domani al San Pio una giornata dedicata alla sicurezza di neonati e bambini

redazione 2 ore fa

Asse interquartiere, l’Amministrazione Mastella: “Mozione è stata astruseria giuridica e forzatura politica. Opera va avanti”

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content