fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

FORMAT

Wg flash 24 dell’1 dicembre 2021

Le principali notizie da Benevento e dal Sannio

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

NATALE, DALLA CAMERA DI COMMERCIO 6MILA EURO
La Camera di Commercio ha accolto le richieste del Comune di Benevento in merito agli allestimenti in occasione del Natale 2021. L’Ente Camerale, guidato provvisoriamente dal commissario straordinario Salvatore Riccio, contribuirà alle iniziative promozionali con una spesa di 6500 euro, il 10% della cifra totale che sarà spesa per l’organizzazione. Nei giorni scorsi, infatti, l’amministrazione Mastella aveva dato l’ok alla sesta edizione di ‘InCanto di Natale’ – manifestazione coordinata dal direttore artistico di ‘Benevento Città Spettacolo’, Renato Giordano – che costerà 65mila euro e si concretizzerà in un programma di eventi per attrarre cittadini e visitatori nel capoluogo sannita.

ASL, POTENZIATO IL CENTRO VACCINALE
Da oggi, l’Asl Benevento d’intesa con il sindaco della città, ha disposto il potenziamento del centro vaccinale dell’ex caserma Pepicelli, in considerazione del numero elevato di utenti che, responsabilmente e sempre più numerosi, si stanno rivolgendo all’Asl per ottenere la somministrazione della terza dose di vaccino. Da mercoledì l’accesso presso la caserma Pepicelli sarà possibile tutti i giorni dalle ore 9,00 alle ore 17,00 ed il sabato dalle ore 9,00 alle 14,00.

SAN PIO, RESTANO 23 I POSITIVI RICOVERATI PER COVID
Nonostante ci sia un dimesso, restano 23 i positivi al covid ricoverati nel nosocomio di via Pacevecchia. Sedici sono sanniti: di questi undici sono degenti nel reparto Malattie Infettive e cinque sono in Pneumologia/Sub Intensiva. Sette i pazienti provenienti da fuori provincia: ricoverati tre in Malattie Infettive e quattro in Pneumologia/Sub Intensiva.

ALL’ALBERTI NUOVO CORSO IN WEB MARKETING E COMUNICAZIONE
A partire dall’anno scolastico 2021/22 lo storico istituto di Piazza Risorgimento offrirà un nuovo percorso scolastico che, partendo dagli insegnamenti dell’Amministrazione Finanza e Marketing, intende preparare gli studenti alla gestione dei nuovi strumenti di comunicazione sociale. Il corso di Web Marketing e Comunicazione si propone di strutturare gli alunni per farli diventare sempre più utenti consapevoli dei moderni canali di comunicazione fino a renderli propositori di contenuti multimediali che rispettino i canoni del “politically correct” soprattutto in un’ottica di divulgazione e informazione aziendale.

GLI APPUNTAMENTI DELLA GIORNATA
Presso la sala Consiliare di palazzo Mosti, alle ore 12, è in programma la conferenza stampa dei consiglieri di opposizione al Comune di Benevento. Alle ore 17, invece, l’Ospedale Fatebenefratelli rinnova la tradizione in occasione del Santo Natale con l’accensione dell’Albero della Carità e l’inaugurazione del Presepe storico.

Annuncio

Correlati

redazione 11 ore fa

Wg flash 24 del 31 luglio 2025

redazione 1 giorno fa

Wg flash 24 del 30 luglio 2025

redazione 2 giorni fa

Wg flash 24 del 29 luglio 2025

redazione 5 giorni fa

Wg flash 24 del 26 luglio 2025

Dall'autore

redazione 32 minuti fa

San Salvatore Telesino, il consigliere La Fazia lascia ‘Rinascita e Orgoglio’ e crea gruppo autonomo

redazione 42 minuti fa

Regionali, Rubano (FI): “Per le candidature scelte collegiali. Il nostro metodo è esemplare”

redazione 44 minuti fa

Scuola ‘Federico Torre’ e gallerie, il Comitato denuncia irregolarità nei progetti

redazione 1 ora fa

Benevento, i residenti delle contrade Pietà, Fontanelle e Piana degli Orti si oppongono alla chiusura del passaggio a livello

Primo piano

redazione 42 minuti fa

Regionali, Rubano (FI): “Per le candidature scelte collegiali. Il nostro metodo è esemplare”

redazione 1 ora fa

Benevento, i residenti delle contrade Pietà, Fontanelle e Piana degli Orti si oppongono alla chiusura del passaggio a livello

Alberto Tranfa 2 ore fa

Medicina a Benevento, ok dall’ANVUR: lezioni dal 1° settembre. Il rettore Canfora: “Occasione unica per il territorio”

redazione 5 ore fa

Foiano di Val Fortore tra i Comuni campani premiati con le “Spighe Verdi 2025”

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content