ENTI
Air Mobilità cerca immobili e capannoni in città e Valle Caudina per uffici e piazzale di stazionamento
Ascolta la lettura dell'articolo
L’Air Mobilità, la società che gestisce il trasporto pubblico di interesse urbano, provinciale e regionale e serve anche il bacino beneventano, ha diramato un avviso pubblico per acquisire in provincia di Benevento proposte di locazione di immobili e capannoni coperti da adibire a sede per uffici amministrativi e direzionali e di servizi per il personale, a piazzale di stazionamento per autobus.
In particolare, l’azienda intende valutare manifestazioni di interesse su fabbricati e piazzali localizzati nella zona industriale di Pezzapiana o Ponte Valentino per quel che riguarda Benevento, e nei territori di Montesarchio e di Airola.
Nell’avviso pubblico reperibile sul sito di Air Mobilità e sui istituzionali degli enti comunali, è possibile, per chi fosse interessato a cedere in locazione un immobile di proprietà, avere informazioni in relazioni alle caratteristiche e alle misure dei fabbricati.
La manifestazione di interesse, accompagnata da una planimetria, è da presentare entro le ore 12 del 26 novembre prossimo all’indirizzo di posta elettronica certificata airmobilitasrl@pec.it.
Alla valutazione seguiranno interlocuzioni o trattative individuali con i soggetti interessati proponenti.