POLITICA
Oberdan Picucci nominato nel cda di Gesesa

Ascolta la lettura dell'articolo
L’ex assessore alla Cultura del Comune di Benevento, Oberdan Picucci, entra nel cda di Gesesa, la società partecipata che gestisce l’erogazione idrica nel capoluogo sannita e in diversi territori della provincia. Ad annunciarlo è lo stesso Picucci in un post sui social: il medico sannita prende il posto del dimissionario Antonio Orafo.
“Ringrazio il Sindaco Clemente Mastella – scrive – per avermi designato nel Consiglio di Amministrazione della GESESA. Negli ultimi quindici anni ho avuto l’onore di ricoprire diversi ruoli amministrativi, ma quest’ultimo ha per me una valenza non solo politica ma anche “affettiva”..ricoprirò infatti l’incarico che anni fa ricoprì anche mio padre. Spero di onorare al meglio questo nuovo ruolo, nel rispetto delle tante persone che ancora una volta mi hanno dato fiducia alle ultime elezioni comunali e nel rispetto appunto del ricordo positivo che mio padre ha lasciato in diversi dipendenti”.
Alle ultime elezioni comunali, Picucci era entrato in Consiglio Comunale con la lista ‘Benevento bellissima’ per poi dimettersi lasciando il posto all’avvocato Annalisa Tomaciello.