fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

FORMAT

Allo Spazio Conad il Natale è già arrivato: alberi, addobbi e luci per rendere magica la casa

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

SERVIZIO PROMOZIONALE – Nell’aria si respira già un profumo magico. Una sensazione di felicità che solo il Natale riesce a regalarci. E’ il momento più bello e atteso dell’anno grazie all’atmosfera unica che luci e addobbi riescono a creare. E allora, immergiamoci insieme in questa splendida festività: allo Spazio Conad del Centro Commerciale Buonvento di Benevento, a un mese e più dalla ricorrenza, è già tutto pronto per rendere il vostro Natale fantastico.

Lo store di contrada San Vito vi aspetta per ogni tipo di acquisto: siete una giovane coppia si prepara a trascorrere il primo natale insieme? Oppure una famiglia che vuole rinnovare gli addobbi e rendere ancora più speciale la casa? Qualunque sia la vostra necessità allo Spazio Conad troverete tutto quello che cercate!

Alberi maestosi o adatti a spazi più piccoli, con rami innevati o verdi e rigogliosi: le possibilità a vostra disposizione sono moltissime e pronte ad adattarsi, grazie al competente supporto dello staff, a tutte le vostre esigenze. E dopo aver posizionato il nostro albero, non resta concentrarci sugli addobbi: dalle palle più ricercate a quelle simpatiche e moderne, da Spazio Conad potete dare sfogo a creatività e fantasia realizzando le decorazioni dei vostri sogni. E ancora: elfi, gnomi e babbi natale da utilizzare per rendere unico e personale il vostro albero dei sogni.

Spazio Conad, però, è attento a tutti i dettagli per creare l’atmosfera natalizia che renderà magica la festività tanto attesa. Si parte dalle luci per interno ed esterno che serviranno a donare quel tocco suggestivo a tutta la vostra casa e a creare un ambiente accogliente per tutta la famiglia e per gli amici. E poi tutte le novità e le tendenze del momento con centrotavola a tema, tazze e dettagli per impreziosire il cenone della vigilia o i pranzi del 25 dicembre e di Santo Stefano. E ancora, oggettistica in vetro – ricercatissima per questo Natale 2021 – e i classici soldati in legno, che richiamano le atmosfere dello Schiaccianoci. Infine, elfi e gnomi per allietare tutti gli angoli della casa e rendere simpatico e a tema ogni singolo spazio.

Nel nostro viaggio nel mondo del Natale non può mancare la cosa più bella ed emozionante: i regali. Allo Spazio Conad è stata allestita un’area dedicata ai più piccoli per soddisfare tutti i loro desideri. Una piccola giocheria dove trovare ogni cosa per i bambini: dai più grandi ai piccoli pensieri per donare un Natale speciale ai cuccioli di casa.

Se volete vivere appieno la magia del Natale non vi resta dunque che immergervi anche voi nell’atmosfera che solo lo Spazio Conad del Centro Commerciale Buonvento riesce a creare. Durante i vostri acquisti fermerete il tempo e, facendovi coinvolgere dalle luci e dal calore degli addobbi, tornerete bambini per una esperienza fantastica. Vi aspettiamo!

Annuncio

Correlati

Christian Frattasi 1 mese fa

Al ‘Parco De Mita’ piantati altri mille alberi. Mastella: ‘Entro l’estate l’inaugurazione’

redazione 1 mese fa

Viaggio alla scoperta delle zeppole più buone: da Spazio Conad anche al pistacchio e Pan di Stelle. E per Pasqua c’è davvero di tutto…

redazione 2 mesi fa

Non è Pasqua senza colombe, pastiere e uova di cioccolato: a Benevento artigianalità ed eccellenza da BonBon Bazar

redazione 2 mesi fa

ITI Lucarelli e Carabinieri Forestale insieme: l’Albero di Falcone ha messo radici a Benevento

Dall'autore

redazione 7 ore fa

Tari e garanzia debiti commerciali a Montesarchio: l’assessora Papa fa chiarezza

redazione 7 ore fa

Europee, venerdì giornata nel Sannio per il candidato Martusciello (FI). Con lui anche Gasparri

redazione 8 ore fa

Airola, l’ex assessore Arganese aderisce alla Lega

redazione 8 ore fa

‘Girovaghi per Natura’, domenica escursione Lipu per scoprire le aree verdi

Primo piano

redazione 8 ore fa

Telese Terme, operazione antidroga contro famiglie rom: una denuncia e una segnalazione in Prefettura

Antonio Corbo 12 ore fa

Musica, striscioni, bandiere e le parole di Scurati. Benevento celebra il 25 Aprile: “E’ il Natale della nostra Repubblica”

redazione 14 ore fa

Nuova proposta di perimetrazione dell’Asi: incontro con il Comitato delle Contrade Benevento Nord

Antonio Corbo 18 ore fa

Dalla necropoli scoperta ad Amorosi testimonianze della cultura pre-sannitica: “La sfida ora è un Museo Nazionale”

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content