Sindacati
Mastella riconfermato sindaco: gli auguri della Uil Fpl

Ascolta la lettura dell'articolo
La segreteria territoriale della UIL FPL di Benevento esprime le più sentite felicitazioni a Clemente Mastella, confermato nella sua veste di sindaco di Benevento, con l’augurio di un lavoro sempre positivo.
‘La mia speranza – aggiunge il segretario generale della Uil Fpl di Benevento, Antonio Pagliuca – che si possa sempre collaborare in modo proficuo per lo sviluppo dei nostri territori.
In tal senso, ovviamente, il Comune di Benevento in quanto capoluogo fa da traino per l’intero Sannio. Quindi le scelte compiute a Palazzo Mosti spesso hanno una ricaduta importante su tutta la provincia.
Dal punto di vista delle relazioni sindacali – conclude Pagliuca – mi auguro che si tenga un dialogo sempre costruttivo e sereno nell’interesse dei lavoratori del Comune, della funzionalità degli uffici e della soddisfazione da parte dei cittadini. Purtroppo viviamo un periodo di forti criticità sociali, sanitarie ed economiche. Problematiche queste che si affrontano anche con i buoni rapporti tra le parti in campo”.