Calcio
Benevento, con il Cosenza mister Caserta valuta più soluzioni da proporre in campo

Ascolta la lettura dell'articolo
Il Benevento ha ripreso ad allenarsi oggi pomeriggio, dopo il defaticante di lunedì mattina, con una seduta di attivazione tecnica, lavori con palla ad alta intensità alternati a lavori aerobici.
Domani in programma un’altra sgambatura pomeridiana. Hanno lavorato a parte Improta e Pastina, assente Elia. Caserta ha ritrovato Lapadula e Ionita a pieno regime e per sabato potrà riaverli a disposizione nell’undici titolare. Il tecnico deve valutare il sistema di gioco da opporre al Cosenza sabato e per adesso si sta dedicando a più soluzioni.
Il doppio play è una di queste, un’arma che ha funzionato bene a Cremona con Calò e Viviani sugli scudi. Sau schierato trequartista non è dispiaciuto al tecnico che probabilmente contro i rossoblù sarà ancora alle prese con qualche defezione di troppo (vedi Improta, Pastina ed Elia che non sembrano recuperabili). In compenso è previsto il rientro di Acampora che ha scontato il turno di squalifica.
Aperta ieri la prevendita e i tifosi del Cosenza si sono assicurati già quasi 500 ticket per il settore ospiti del Cito Vigorito. Finora i tagliandi emessi sono circa un migliaio equamente distribuiti su ambo le sponde.