Calcio
Cremonese-Benevento, Glik e Sau dal 1′. Ballottaggio Elia-Brignola e Tello-Viviani

Ascolta la lettura dell'articolo
Glik e Ionita sono rientrati mercoledì sera e questo pomeriggio si sono regolarmente allenati agli ordini di Caserta, lo stesso ha fatto Di Serio che è a Benevento già da martedì sera.
Nazionali tutti tornati alla base eccetto Lapadula: manca all’appello solo il peruviano che stanotte sfida Messi, Di Maria e Lautaro Martinez al Monumental di Buenos Aires (1.30 ora italiana, diretta streaming in chiaro e gratuita su www.comotv.com) e poi si imbarcherà per l’Italia dove arriverà nella giornata di sabato, purtroppo non in tempo utile per essere impiegato a Cremona, anche se molto dipenderà dall’utilizzo che ne farà il CT del Perù Gareca questa notte.
Caserta continua a lavorare sodo nel tentativo di mandare in campo domenica 17 allo Zini la migliore formazione possibile. Glik dovrebbe avere la meglio su Vogliacco per fare tandem con Barba, così come pure Sau su Moncini in attacco.
Resta vivo il testa a testa a centrocampo tra Tello e Viviani come pure quello per l’esterno offensivo sinistro tra Elia e Brignola. Scontata la presenza di Insigne dal primo minuto, unitamente a quelle di Ionita e Calò in mediana.
La prevendita per il settore ospiti dello Zini a gonfie vele: sono quasi 200 per adesso i tagliandi acquistati dai tifosi sanniti che si metteranno in viaggio verso Cremona, numero destinato a ancora a crescere visto che si chiuderà alle 19.00 di sabato (prezzo 15 euro comprensivo di diritti, soli 5 euro per gli Under 14).