fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

FORMAT

Wg flash 24 del 23 settembre 2021

Le principali notizie da Benevento e dal Sannio

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

SAN PIO, RESTANO 15 I POSITIVI RICOVERATI
Restano quindici i positivi ricoverati al ‘San Pio’ di Benevento. Undici sono sanniti: di questi sei sono degenti nel reparto Malattie Infettive e 5 sono in Pneumologia/Sub Intensiva. Quattro pazienti, provenienti da fuori provincia, sono ricoverati tre in Pneumologia/Sub Intensiva e uno in Malattie Infettive. 

AL SAN PIO UN AMBULATORIO REUMATOLOGICO PEDIATRICO
Contrastare la migrazione sanitaria anche nella popolazione pediatrica e in particolare per le patologie reumatologiche autoimmuni, è uno degli obiettivi che l’azienda ospedaliera ”San Pio” di Benevento si pone con l’attivazione dal primo ottobre prossimo dell’Ambulatorio Reumatologico Pediatrico. L’iniziativa è stata presentata dal direttore generale, Mario Nicola Vittorio Ferrante, dal direttore della U.O.C. di Pediatria, Roberto Della Casa, e dal direttore facente funzione della U.O.C. di Reumatologia, Maria Grazia Ferrucci.

DUE AUTO RUBATE RITROVATE A PONTE DELLE TAVOLE
Due auto rubate sono state scoperte e recuperate in via Ponte delle Tavole, alle porte di Benevento. Le vetture, due Fiat Panda, erano state asportate a pochi metri di distanza da un complesso residenziale della zona. A dare l’allarme era stato uno dei proprietari, che aveva ricevuto indicazioni dall’antifurto satellitare che segnalava il veicolo a pochi metri di distanza da casa. Questa mattina la scoperta, con l’aiuto degli agenti della Questura, in prossimità di un piccolo casolare. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, alle due Fiat Panda mancherebbero dei pezzi: è molto probabile che i malviventi abbiano iniziato a smontarle per poi desistere dall’intento quando è stato lanciato l’allarme.

PD, PROVENZANO IN CITTA’ PER SOSTENERE PERIFANO
“Il Partito Democratico è un solo partito ed ha scelto la candidatura di Luigi Diego Perifano per la città di Benevento”. A parlare è il vicesegretario nazionale del Pd, Peppe Provenzano, che ha raggiunto il capoluogo sannita per incontrare il candidato sindaco di Alternativa per Benevento. La visita si è svolta a Palazzo Paolo V alla presenza dei vertici dem, dell’onorevole Umberto Del Basso De Caro e dei candidati alle elezioni amministrative del 3 e 4 ottobre. “La nostra non è una candidatura contro qualcuno – ha chiarito Provenzano -, ma per mettere in campo il progetto che il Pd ha a livello nazionale e che abbiamo intenzione di declinare sui territori”.

GLI APPUNTAMENTI DELLA GIORNATA
Alle 10.30, presso il Comitato elettorale di viale Aldo Moro, si terrà la conferenza stampa di presentazione dell’App Mastella, un applicativo che consentirà al Sindaco di Benevento di avere un ulteriore strumento per interfacciarsi con i cittadini. Alle ore 17:45, in Via Manciotti, si terrà un incontro/conferenza stampa sul tema della sicurezza. Interverranno il Sottosegretario di Stato al Ministero dell’Interno, Nicola Molteni, la candidata a Sindaco del Comune di Benevento, Rosetta De Stasio ed capolista della lista “Prima Benevento- Rosetta De Stasio Sindaco”, Luigi Bocchino.

Annuncio

Correlati

redazione 12 ore fa

Wg flash 24 del 2 agosto 2025

redazione 2 giorni fa

Wg flash 24 dell’1 agosto 2025

redazione 3 giorni fa

Wg flash 24 del 31 luglio 2025

redazione 4 giorni fa

Wg flash 24 del 30 luglio 2025

Dall'autore

redazione 54 minuti fa

Benevento, l’opposizione incalza: “Affidamento da 140mila euro senza motivazioni nell’atto, solo a mezzo stampa”

redazione 1 ora fa

Apollosa, riqualificato il parco giochi “Bimbi Felici”: sicurezza e decoro per i più piccoli

redazione 1 ora fa

Regionali, Rubano: “In campagna elettorale solo toto-nomi e no contenuti, da FI proposte concrete”

redazione 3 ore fa

FdI, Iebba nominato nella segreteria politica provinciale: “Riconoscimento per il territorio, ora al lavoro per le Regionali”

Primo piano

redazione 54 minuti fa

Benevento, l’opposizione incalza: “Affidamento da 140mila euro senza motivazioni nell’atto, solo a mezzo stampa”

redazione 3 ore fa

Aree interne, Anzalone (Filt Cgil): “Non siamo musei a cielo aperto, servono investimenti reali”

redazione 5 ore fa

Al via intervento di rigenerazione urbana alla rotatoria dei Pentri. Mastella: “Restituiremo valore e dignità”

redazione 6 ore fa

Benevento, arrestato 31enne per detenzione di cocaina ai fini di spaccio. Denunciato passeggero con tirapugni sull’autobus

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content