fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

POLITICA

Comunali, Apollonj Ghetti in campo con Mastella: “Il mio impegno per economia e turismo”

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Un momento di confronto con elettori e simpatizzanti in vista delle prossime elezioni comunali di Benevento. Ad ospitare l’incontro Fabio Apollonj Ghetti, candidato con Noi Campani a sostegno del sindaco uscente Clemente Mastella. Location d’eccezione è stato l’agriturismo la ‘Torretta Baronale’, residenza della famiglia Bosco-Lucarelli. Un scelta non casuale, ma che nasce dalla voglia di sottolineare lo storico rapporto della nobile famiglia con il Sannio e la città capoluogo. Un forte legame che lega Apollonj Ghetti alla città grazie alla moglie Maria Vittoria, discente dell’antico casato.

“La nostra storia è strettamente intrecciata con quella di Benevento ed anche io desidero impegnarmi per il bene di questa città”, ha commentato Appolonj Ghetti, raccontando le motivazioni che lo hanno portato a scendere in campo per le prossime amministrative.

Lavoro, sostegno alle imprese e valorizzazione delle bellezze culturali della città sono i punti principali del progetto di Apollonj Ghetti per il capoluogo sannita. “Ho viaggiato molto nella mia vita – ha spiegato – e ho visto come valorizzare l’inestimabile storia di Benevento”.

All’incontro hanno partecipato la senatrice Sandra Lonardo, l’assessore Carmen Coppola che è abbinata con Apollonj Ghetti alle prossime elezioni, l’assessore regionale Luigi Abbate, e il sindaco Clemente Mastella. E proprio il primo cittadino ha voluto sottolineare l’importanza della storia che la famiglia Bosco-Lucarelli rappresenta per la città.

Parole di sostegno anche dal consigliere regionale, Luigi Abbate, che rimarcato l’importanza della valorizzazione della tradizione di Benevento ringraziando Appollonj Ghetti per la scelta di schierarsi con la coalizione di Mastella.

Le interviste nel servizio video

Annuncio

Correlati

redazione 8 ore fa

Regione, Mastella: “Leale a Fico, ma sugli esterni in Giunta sono in profondo disaccordo”

redazione 2 giorni fa

Classifica Il Sole 24 Ore, Mastella soddisfatto: “Primi in Campania. Con depuratore, Egizio e Parco Streghe salto di qualità”

redazione 3 giorni fa

Clemente Mastella, si fa presto a dire clientela

redazione 4 giorni fa

Ndc-Casa Riformista, l’annuncio di Mastella: “Al lavoro per costituire gruppo al Consiglio regionale in Campania”

Dall'autore

redazione 33 minuti fa

Melizzano, giovedì scuole chiuse per interruzione dell’energia elettrica

redazione 55 minuti fa

Offerta formativa 2026/27, la Provincia approva le proposte delle scuole: Lombardi chiede alla Regione attenzione per le aree interne

redazione 2 ore fa

Benevento: il 4 dicembre luminarie, presepe e benedizione dei bambinelli al Fatebenefratelli

redazione 2 ore fa

Ipm Airola, l’ex deputato Maglione: “Al via i lavori a facciata”

Primo piano

Alberto Tranfa 18 minuti fa

Il Sannio prepara la sua identità turistica con la DMO SITUS

redazione 55 minuti fa

Offerta formativa 2026/27, la Provincia approva le proposte delle scuole: Lombardi chiede alla Regione attenzione per le aree interne

redazione 2 ore fa

Benevento: il 4 dicembre luminarie, presepe e benedizione dei bambinelli al Fatebenefratelli

Alberto Tranfa 5 ore fa

Eduscopio: il Sant’Alfonso di Sant’Agata primo per preparazione universitaria, Palmieri Rampone Polo in testa per ingresso nel mondo del lavoro

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content