Calcio
Strega, le scelte di Caserta: confermato il 4-2-3-1. In difesa Barba titolare

Ascolta la lettura dell'articolo
Caserta ha fatto la sua scelta per la gara di stasera: il Benevento scenderà in campo ancora una volta con il 4-2-3-1 e con la stessa formazione vista contro l’Alessandria con un’unica eccezione, quella di Barba al centro della difesa al posto dell’infortunato Pastina. Questa la formazione ufficiale dei giallorossi: Paleari tra i pali, Letizia, Glik, Barba e Foulon pacchetto arretrato, Calò e Ionita in mediana, Elia, Insigne e Improta sulla linea dei rifinitori con Sau terminale offensivo. In panchina si rivede Lapadula, tra i convocati pure il colombiano Andres Tello.
L’attaccante italoperuviano potrebbe giocare uno spezzone di partita in caso di necessità. I giallorossi inseguono Brescia, Pisa e Ascoli, le sole squadre a punteggio pieno, con la volontà di agganciare quel treno.
A Parma tuttavia non sarà facile contro una delle compagini più accreditate per il salto di categoria e che ha investito decine di milioni sul mercato per rinforzarsi. Ii ducali sono senza Iacoponi, Gagliolo e Brugman, tutti e tre esclusi dalle convocazioni per scelta tecnica. Enzo Maresca li dispone in campo con un sistema di gioco speculare con Buffon tra i pali, Sohm, Osorio, Valenti e Zagaritis in difesa, Juric e Schiattarella a centrocampo, Man, Vazquez e Brunetta alle spalle di Gennaro Tutino.
Al seguito dei giallorossi circa 200 tifosi. Fischio d’inizio ore 20.30, dirige Colombo di Como, diretta su Sky Sport 1 al canale 201 e su in streaming su Dazn. Telecronisti per Sky Daniele Barone e Luca Marchegiani, per Dazn Edoardo Testoni e Matteo Floccari.