Comune di Benevento
Comunali, la studentessa Chiara Minicozzi nella lista ‘Meglio Noi’ a sostegno di Mastella
																														
															
															
														Ascolta la lettura dell'articolo
“Ho scelto di candidarmi per rappresentare i tanti e numerosi giovani di  Benevento che troppo spesso sono distanti e disorientati dalla  politica. È indispensabile che i giovani come me siano protagonisti  della vita pubblica”. A dirlo è Chiara Minicozzi, 23 anni,  studentessa di ‘nuove tecnologie dell’arte’ che annuncia la sua  candidatura a consigliere comunale a sostegno del sindaco Mastella con  la lista ‘Meglio Noi’ promossa dal presidente dell’Asi Luigi Barone.  
‘’Molti miei coetanei sono lontanissimi dalla politica ed è questo il  motivo che mi ha spinto ad impegnarmi in prima persona e coinvolgere  tanti giovani amici che vedevano l’amministrazione e la politica molto  distante.
Rappresento i giovani che votano da poco e sono convinta che  ognuno di noi, nel limite delle proprie possibilità, può rendersi parte  attiva nella politica ad ogni livello per garantire a tutti un futuro  migliore”, aggiunge Minicozzi che conclude: “I temi principali della mia  campagna elettorale saranno le politiche giovanili, il benessere  sociale e l’ambiente”.
							
							



