fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

POLITICA

Comunali, la Lega attacca: “Non abbiamo bisogno di carrieristi di mestiere”

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

“Meravigliano le esternazioni di chi, dichiarandosi già protagonista in prima linea con la Lega, sottace che in verità non si è mai sentito partecipe di quel processo, ricorrendo al Coordinatore Regionale, lo stesso che ricopre l’incarico all’attualità, per ottenere un cambio di rotta sul territorio sannita”. Così in una nota il coordinamento Cittadino Lega – Salvini premier

“Invero – spiega – all’epoca ha plaudito al nuovo corso tracciato dall’On.le Valentino Grant e accettato di far parte del coordinamento regionale con importante delega, in realtà mai esercitata non essendovene traccia, così come nessun sostegno alle battaglie della Lega registrano il suo sostegno, se non il laconico comunicato, diramato in uno al perdurante compagno di avventure, con il quale si autoproclamava “primo candidato delle Lega” nell’ambito del quale si sottolineava che “la Lega ufficializza il suo primo candidato al consiglio comunale per le elezioni amministrative: si tratta del dottor Christian Tranfa, Capitano Medico dell’Esercito, classe ’85. Puntiamo sulla qualità, sul rinnovamento e su persone capaci di fare gruppo e che già si sono distinte all’interno degli ambienti della Lega Campana a trazione Grant”. Era il 10/05/2021…. Cosa sarà mai successo di tanto eclatante in poche settimane per rendersi protagonista di una inversione a 360° gradi che lo porta dritto nelle braccia del pigmalione per antonomasia della politica locale, verso il quale ha sempre manifestato avversità ed arrivando ad arrogarsi il titolo di dare voce a quanti “di centrodestra” sarebbero rimasti senza la possibilità di votare a favore della loro linea politica?

E l’approdo di tanto altruismo è rappresentato dal portare avanti il programma elettorale dal Sindaco uscente … farneticante e veramente difficile da credere possa essere veramente sostenuto – attacca il coordinamento -. Così come oltre che ingiuste, destituite da ogni logica e fondamento sono le critiche al Coordinatore Regionale Valentino Grant per presunta insensibilità verso il territorio se solo si ricordasse che nelle more del suo insediamento è presente in Città e in provincia almeno a cadenza bisettimanale nonostante le province della Campania siano cinque. Come volevasi dimostrare: non è questione di sfaldamento o meno del centro destra ma banale riposizionamento alla ricerca del bene personale.

Questi sono fatti incontrovertibili – conclude la nota -, tutto il resto banale polemica costruita ad arte per rincorrere un posto al sole e compiacere il manovratore della vaporiera. Il vento è veramente cambiato, di carrieristi di mestiere la Lega non ha mai avuto e non avrà mai bisogno”.

Annuncio

Correlati

redazione 2 giorni fa

L’avvocato beneventano Leonardo Palazzo aderisce alla Lega

redazione 3 giorni fa

Airola, l’imprenditore Mario De Sisto aderisce alla Lega-Salvini Premier

redazione 4 giorni fa

La Lega attacca Regione, Asl e Ospedale: ‘No alla colonizzazione della sanità sannita’. Pronta mobilitazione

redazione 4 giorni fa

L’airolana Marilena Diodato, presidente provinciale di “Calatia Rosa”, aderisce alla Lega

Dall'autore

redazione 23 minuti fa

L’associazione sannita Move2Europe aderisce al Network europeo per la Body Liberation

redazione 4 ore fa

Una sfilata del “Made in Italy” nella città di Olimpia: il Palmieri-Rampone-Polo di Benevento celebra la moda nella culla della cultura classica

redazione 4 ore fa

“Emozioni di Primavera” raddoppia: tre eventi musicali nel viaggio nei Musei di Benevento

redazione 4 ore fa

Nuova proposta di perimetrazione dell’Asi: incontro con il Comitato delle Contrade Benevento Nord

Primo piano

Antonio Corbo 3 ore fa

Musica, striscioni, bandiere e le parole di Scurati. Benevento celebra il 25 Aprile: “E’ il Natale della nostra Repubblica”

redazione 4 ore fa

Nuova proposta di perimetrazione dell’Asi: incontro con il Comitato delle Contrade Benevento Nord

Antonio Corbo 9 ore fa

Dalla necropoli scoperta ad Amorosi testimonianze della cultura pre-sannitica: “La sfida ora è un Museo Nazionale”

redazione 9 ore fa

Benevento, quale futuro per il Parco ‘De Mita’? Esclusa dalla gara l’unica ditta partecipante: bando da rifare

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content