Calcio
Benevento, confermati i principali sponsor della A. Mercato: situazione di stallo

Ascolta la lettura dell'articolo
Secondo quanto riportato nei giorni scorsi da “Il Mattino”, il Benevento conferma i principali sponsor della passata stagione: a partire dall’IVPC di Oreste Vigorito come brand principale sulla maglia, dove resteranno pure per il prossimo campionato Rillo Costruzioni (accordo da perfezionare ma c’è già il sì della famiglia) e il pastificio Rummo (intesa prolungata di un altro anno e già sottoscritta) quest’ultimo in qualità di top sponsor sul retro della maglia.
Ancora in freezer l’eventuale contributo di Gesesa: nulla di definito per adesso, le varie opzioni sono sul tavolo dell’amministratore delegato di Acea Giuseppe Gola e del chief operating officer Giovanni Papaleo.
Ricordiamo che in Serie B dalla stagione 2013/14 oltre al doppio sponsor sul fronte maglia, sono concessi quelli sul retro maglia e sui pantaloncini, mentre dal 2018/19 è stato introdotto quello sulla manica sinistra. Allo stato attuale restano due posti da assegnare per le divise del Benevento (pantaloncino e manica).
Sul fronte mercato tutto in stallo: in attesa che Gasperini conceda il via libera a Del Prato (troppi infortuni nel ritiro a Zingonia, si attende qualche recupero) che sarà il sesto acquisto, frenata per Glik all’Udinese senza l’accordo sulla compartecipazione.