Generica
Le nuove schede video di Asus

Ascolta la lettura dell'articolo
La ditta Asus ha deciso di annunciare ben tre nuove schede video, ognuna delle quali in grado di offrire delle ottime prestazioni e allo stesso tempo garantire il massimo intrattenimento mentre si gioca.
La prima scheda video di Asus
La prima scheda video che Asus ha deciso di presentare è la RX 6700 XT, la quale si dimostra come innovativa soprattutto per quanto concerne il fattore calore.
Il dissipatore è stato reso maggiormente ampio e grazie al lavoro che viene svolto dalle tre ventole, è possibile ottenere un buon risultato, ovvero evitare che questa si surriscaldi eccessivamente e che le prestazioni possano in qualche modo essere calanti e creare una situazione difficile da fronteggiare.
Un’altra innovazione è rappresentata dal pratico silenziatore, che permette di operare con piacere con il computer e soprattutto giocare.
Quando le prestazioni richieste dal computer sono minime, il grado di rumore prodotto da questa parte diventa pari a zero DB, quindi alcun tipo di rumore viene prodotto dallo stesso.
Ecco quindi che questo modello viene definito come quello in grado di rispondere perfettamente alle proprie esigenze specialmente qualora il PC non venga utilizzato alla massima potenza.
La scheda video robusta
Questo modello rappresenta sicuramente la versione maggiormente robusta tra le schede video.
Il modello TUF Gaming è stata realizzata con dei materiali che riescono a offrire una longevità elevata e Asus ha sostenuto che le ventole offrono una costanza operativa che previene ogni potenziale danno derivante dal surriscaldamento.
Inoltre questa riesce ad adattarsi al grado di lavoro che viene svolto dal computer: più questo e la scheda video è sottoposta a un carico di lavoro pesante, maggiormente veloce sarà la rotazione che viene svolta dalle ventole.
Pertanto, grazie a questa combinazione, questa scheda video Asus riesce a garantire una prestazione soddisfacente.
La terza scheda video di Asus
Infine Asus ha presentato la sua terza video, ovvero la ASUS Dual Radeon RX 6700 XT che si contraddistingue per le dimensioni compatte, per la presenza di una doppia ventola e per usufruire di una tecnologia di ultima generazione che rende la grafica dei vari giochi molto più pulita, ricca di dettagli e piacevole da vedere.
Anche in questo caso i materiali che la caratterizzano sono sinonimo di massima qualità, evitando quindi che la suddetta possa subire dei danni dopo un lungo periodo di utilizzo.
Questi sono i tre nuovi prodotti pensati da Asus per i gamers maggiormente esigenti.