CULTURA
A Limatola le riprese di ‘Beauty bus’, il nuovo format di Real Time con Federico Fashion Style

Ascolta la lettura dell'articolo
Limatola protagonista della terza puntata di ‘Beauty bus’, il nuovo format di Real Time (canale 31) condotto da Federico Fashion Style, il parrucchiere dei vip, già noto per le quattro stagioni del factual ‘Il Salone delle Meraviglie’. Nella giornata di ieri si sono svolte le riprese nello splendido borgo sannita, che vanta uno dei castelli più belli e frequentati dai turisti di tutta Italia, in particolar modo durante i mercatini natalizi.
L’hair stylist girerà per lo stivale a bordo del suo pulmino pronto a modificare completamente il look delle donne scelte per questo esperimento.
Il concept è semplice: in ogni puntata Federico arriverà nella piazza di un piccolo centro di provincia al volante del suo bus e tra le tante candidate che accorreranno a chiedere un nuovo look, comprensivo di trucco e outfit, lui ne sceglierà alcune con l’aiuto di un’assistente sempre selezionata in loco.
All’interno del bus dorato è stato costruito un mini salone di bellezza: le pareti sono state interamente trapuntate di bianco mentre i vari dettagli dell’arredo sono in color oro. Non mancheranno le postazioni dove Federico Lauri e le sue clienti potranno discutere che trattamenti realizzare per mettere in atto un cambio look choc.
Le scelte di Federico saranno condizionate sì dalla simpatia e dalla grinta delle donne interessate ad affrontare un total makeover, ma soprattutto dalla motivazione dietro le richieste. Le fortunate che saliranno a bordo del ‘Beauty bus’ avranno l’opportunità di lasciarsi trasformare dalle mani di Federico e di ritrovare la femminilità e la bellezza perdute.
Foto: instagram