fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Salute

Aneurisma all’aorta addominale, la lettera: ‘Grazie al dott. Razzano e all’equipe del San Pio’

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Riceviamo e pubblichiamo la lettera che la signora Maria Teresa Flora ha inviato alla nostra redazione per ringraziare l’ospedale San Pio di Benevento per l’intervento effettuato dal dott. Razzano – direttore della UOC di Chirurgia Vascolare – e dalla sua equipe.

“Nonostante le difficoltà per la situazione sanitaria che stiamo vivendo a causa della pandemia, il dott. Razzano ha eseguito qualche giorno fa, su mio padre un signore di 76 anni con un aneurisma all’aorta addominale la cui situazione si presentava critica e molto delicata, un delicato intervento chirurgico endovascolare dell’aneurisma dell’aorta addominale con una tecnica risolutiva innovativa attraverso l’inserimento di una endoprotesi che chiudesse definitivamente l”arteria lesa e la creazione di un by-pass femorale per passare poi il sangue nell’altro arto.

L’intervento è durato qualche ora e nonostante la delicatezza é stato eseguito con tecnica meno invasiva possibile e dopo due giorni dall’intervento mio padre è potuto tornare già a casa. Voglio ringraziare a nome mio e della mia famiglia e fare i complimenti al dottore Razzano e alla sua equipe per l’eccellente professionalità e serietà con cui ha programmato e poi eseguito l’intervento, grazie per l’incredibile senso del dovere, l’umanità e la disponibilità dimostrata anche nei confronti di noi familiari prima dopo l’intervento ed un grazie al personale sanitario  tutto.

Nonostante le tante difficoltà di questi ultimi tempi e di situazioni infelici che possono esserci voglio sottolineare che la nostra città ed in particolare l’azienda ospedaliera San Pio gode anche di personale medico e sanitario di eccellenza e che se sostenuto da adeguate strumentazioni politiche e sanitarie potrebbe avere maggiore incidenza e risalto medico-sanitario anche al di fuori della sola città di Benevento”. 

Annuncio

Correlati

redazione 1 settimana fa

Calvi, il neo Comitato “Ponterotto” contro il nuovo tracciato Terna: “Difendiamo l’area del Cubante, cuore storico e culturale del territorio”

redazione 1 settimana fa

Ambulatorio TAO del San Pio, la UIL lancia l’allarme: ‘Domande cruciali sul futuro rimaste senza risposta’

redazione 1 settimana fa

Abbate: ‘Le mie battaglie per la sanità sono note, ma l’amministrazione Mastella dov’era? Ai ventriloqui di turno consiglio di studiare’

redazione 1 settimana fa

De Pierro: “Su sanità l’Amministrazione Mastella ha dato e portato risultati, a differenza di chi in Regione ha fatto gita turistica”

Dall'autore

redazione 41 minuti fa

FdI, Iebba nominato nella segreteria politica provinciale: “Riconoscimento per il territorio, ora al lavoro per le Regionali”

redazione 44 minuti fa

Passaggio a livello, Lega: “Proporremo installazione di tecnologia PAI-PL per evitare chiusura”

redazione 46 minuti fa

Aree interne, Anzalone (Filt Cgil): “Non siamo musei a cielo aperto, servono investimenti reali”

redazione 2 ore fa

L’Associazione Olivicoltori Sanniti porta l’eccellenza dell’olio EVO all’Expo 2025 di Osaka

Primo piano

redazione 46 minuti fa

Aree interne, Anzalone (Filt Cgil): “Non siamo musei a cielo aperto, servono investimenti reali”

redazione 3 ore fa

Al via intervento di rigenerazione urbana alla rotatoria dei Pentri. Mastella: “Restituiremo valore e dignità”

redazione 3 ore fa

Benevento, arrestato 31enne per detenzione di cocaina ai fini di spaccio. Denunciato passeggero con tirapugni sull’autobus

redazione 5 ore fa

Mariarita Fallarino è la nuova Ambassador di Sannio Valley

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content