fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

POLITICA

Reale attacca FdI: ‘Matera e Paolucci dicono cose opposte. Si schiariscano le idee’

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

“Chi è Fratelli d’Italia nel Sannio? E soprattutto cosa vuol fare? Perché si resta basiti nell’osservare dichiarazioni che vanno nel senso completamente opposto tra loro dei vertici del partito”. Così in una nota l’ex assessore comunale a Palazzo Mosti e dirigente locale di Forza Italia, Antonio Reale.

“Riavvolgendo il nastro, per quanto complicato sia visti i garbugli ormai innumerevoli creati, soltanto nell’ultimo mese abbiamo chiesto, come Forza Italia, la convocazione del tavolo, ci siamo sentiti rispondere che Fratelli d’Italia aveva bisogno di tempo per organizzare il partito, abbiamo deciso, con la Lega, di accogliere quella richiesta e rinviare gli appuntamenti ai primi di aprile.

Nelle dichiarazioni di Mimì Matera, coordinatore provinciale del partito, si faceva riferimento alla volontà di costruire il centrodestra, cosa non in discussione stando ai resoconti dei giornali, e della necessità di strutturare il partito a Benevento.

Federico Paolucci però oggi affida ai social una riflessione dal tenore completamente opposto: parlando di scetticismo e addirittura di incompatibilità con Lega e Fi – prosegue nella nota – che lo porterebbero a non immaginare neppure punti di contatto con i nostri partiti.

Per carità: Paolucci è assolutamente libero di sentirsi compatibile con chi o con cosa più gradisce, ma a questo punto sembra esserci un problema in Fratelli d’Italia. Se Matera dice una cosa e Paolucci ne dice una dal tenore completamente opposto. Stanno strutturando il partito partendo dalle correnti forse?

Si chiariscano, o meglio, schiariscano le idee e poi dicano definitivamente e ufficialmente cosa vogliono fare: nessuno – conclude Reale – li obbliga a stare con chi ritengono incompatibile con la loro notoriamente virginale purezza, basta che lo dicano chiaramente”.

Annuncio

Correlati

redazione 6 ore fa

Video promo Regione, Vallone (FdI): ‘Sannio non preso in considerazione’

redazione 1 settimana fa

Gestione servizio 118, Fratelli d’Italia: “Ecco le nostre proposte”

redazione 1 settimana fa

Pontelandolfo, il post del consigliere nel mirino di FdI. Il sindaco: ‘Solidarietà a Petronzio. Dal Circolo sterile infantilismo politico’

redazione 2 settimane fa

Il senatore sannita Matera nella Commissione bicamerale Orlandi-Gregori

Dall'autore

redazione 44 minuti fa

Sant’Angelo a Cupolo, ossari e loculi: ultimati i lavori. Tornusciolo: ‘Emergenza finita’

redazione 1 ora fa

Retribuzione minima salariale nei contratti con il Comune di Benevento: ok in Giunta

redazione 3 ore fa

Diocesi Cerreto-Telese-Sant’Agata, le iniziative delle AC parrocchiali durante la Settimana Santa

redazione 3 ore fa

Niente Sannio in ‘Campania Divina’, per Mortaruolo è polemica strumentale: “Campagna prevede più video, bastava informarsi”

Primo piano

Antonio Corbo 2 ore fa

Rigenera Campania, al via anche nel Sannio la raccolta firme per la legge regionale: “Più ambiente, meno sprechi”

redazione 3 ore fa

Niente Sannio in ‘Campania Divina’, per Mortaruolo è polemica strumentale: “Campagna prevede più video, bastava informarsi”

redazione 4 ore fa

Violazioni urbanistico-edilizie in contrada San Vitale: sequestrati capannone e magazzino. Otto denunce

redazione 4 ore fa

C’è la processione del Cristo Morto: ecco il piano traffico nel centro storico di Benevento

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content