Calcio
Strega, hai il dovere di provarci! Contro la Juve di CR7 spazio a Lapadula e Gaich

Ascolta la lettura dell'articolo
Il Benevento alla corte di Cristiano Ronaldo. Per la prima volta oggi i giallorossi si ritrovano di fronte il fuoriclasse portoghese, che tra le squadre di A ha bucato tutti fuorché il Benevento. I giallorossi faranno di tutto per mantenere questo insolito primato, ma soprattutto per uscire indenni dall’Allianz Stadium al cospetto dei campioni d’Italia.
Non sarà facile ma la Strega ha almeno il dovere di provarci. Inzaghi è privo degli squalificati Glik e Schiattarella e di Letizia, Depaoli e Iago partiti con la squadra per Torino ma non utilizzabili e si affida al 3-5-2 in avvio con Tuia, Barba e Caldirola trio difensivo, Improta e Foulon sulle corsie, Hetamaj e Ionita interni, Viola vertice basso. In attacco prima apparizione dall’inizio per il tandem Gaich-Lapadula.
La Juve risponde con un 4-4-2 molto offensivo con Szcesny tra i pali, Danilo, Bonucci, De Ligt e Bernardeschi sulla linea di retroguardia, Kulusevski, Arthur, Mckennie e Chiesa a centrocampo, Morata e Ronaldo in avanti. Diretta Sky Sport sui canali 202 e 252, telecronista Riccardo Gentile, commento tecnico Nando Orsi. Dirige Abisso di Palermo, lo stesso che fischiò 3 anni fa.