Calcio
La Strega torna subito al lavoro. Domani esami medici per Letizia

Ascolta la lettura dell'articolo
Il Benevento si lecca le ferite e con lo Spezia sabato andrà a caccia del riscatto e di una reazione d’orgoglio dopo le scialbe e abuliche prestazioni contro Napoli e Verona.
Domani mattina sarà già rifinitura e poi partenza per la Liguria dove la sfida agli uomini di Italiano è fissata per le ore 15. Inzaghi cambia ancora e tornerà ad affidarsi a Viola e Caprari, mentre in difesa è scontato il rientro di Barba molto probabilmente da terzino sinistro al posto di Foulon.
In attacco è testa a testa tra Lapadula e Gaich. L’italoperuviano non è stato mai risparmiato dal tecnico e potrebbe essere arrivato il momento di fargli tirare un po’ il fiato schierando l’argentino dal primo minuto, anche se i due in questo momento partono alla pari e sarà determinante l’ultimo allenamento.
In difesa Tuia e Caldirola si contendono una maglia come partner di Glik. Pronto a scaldare i motori anche Improta, il jolly che Inzaghi può utilizzare sia da terzino che da mezzala che da trequartista.
Unici assenti Iago Falque e Letizia. Lo sfortunatissimo terzino di Scampia con la lesione muscolare ancora fresca effettuerà domani gli esami strumentali per valutare l’entità del nuovo infortunio.