Calcio
Strega, buone notizie: Schiattarella negativo, ci sarà anche lui contro l’Inter

Ascolta la lettura dell'articolo
Pasquale Schiattarella è negativo al tampone e può finalmente tornare ad allenarsi coi compagni. Inzaghi può sorridere, a Milano ci sarà anche lui a dar man forte ai giallorossi che sfideranno l’Inter a San Siro.
Schiattarella è rimasto fermo per circa 12 giorni in totale, ma in questa settimana avrà la possibilità di non saltare sedute e quindi di potersi aggregare al gruppo a tutti gli effetti ed essere inserito trai convocati.
Una lieta notizia che fa il paio con l’arrivo di Depaoli (questa mattina ha svolto visite mediche e firmato il contratto che lo legherà al Benevento fino al 2022, anche se arriva in prestito con diritto di riscatto) che coprirà la fascia destra, il completo recupero di Viola e i rientri di Foulon e Insigne che tornano a disposizione dopo aver saltato il Torino per acciacchi vari.
Gli unici a assenti alla Scala del Calcio saranno Moncini (che ne avrà ancora per un paio di settimane, ed è comunque dato in partenza, con il Chievo in pole position), Letizia (servono altri 15 giorni per il suo recupero) e Sau che deve osservare il secondo turno di squalifica.
Intanto sul fronte mercato, in attesa di una risposta dal Cagliari per Pavoletti (non utilizzato nemmeno per un minuto contro il Chievo), il Benevento continua a tenere monitorati Eder e Cutrone, ma Foggia è pronto anche a tirar fuori il coniglio dal cilindro con un nome finora mai accostato ai giallorossi.