Calcio
Strega, chiudi in bellezza il 2020! A Udine in campo il trio Insigne-Caprari-Lapadula

Ascolta la lettura dell'articolo
A Udine sfida per la leadership della parte destra della classifica. Il Benevento affronta i friulani con il chiaro intento di chiudere in bellezza il 2020. Inzaghi deve rinunciare agli infortunati Maggio, Caldirola e Iago Falque ma in compenso ritrova Schiattarella che si riprende il suo posto in cabina di regia.
Il tecnico non deroga al 4-3-2-1 e attuerà solo un paio di rotazioni. In difesa Barba, con Letizia confermato a destra, e Tuia-Glik coppia centrale. In mediana Imprtota e Ionita a fare da mezzali con Insigne e Caprari rifinitori e Lapadula unico terminale offensivo. In regia, infine, c’è il ritorno di Schiattarella dopo la squalifica.
Gotti recupera De Maio (ma perde l’ex Bonifazi che andrà solo in panchina) e lo schiera nel terzetto difensivo con Becao e Samir, Larsen e Zeegelaar gli esterni con De Paul, Arslan e Pereyra a centrocampo, Pussetto e Lasagna in avanti. Diretta Sky Calcio al canale 255.
La squadra rientrerà in tarda nottata e poi usufruirà di qualche giorno di riposo per trascorrere il Natale con le famiglie.