SANNIO
Ambito sociale B4, il sindaco di Limatola sollecita incontro Coordinamento

Ascolta la lettura dell'articolo
“Ho appreso delle dimissioni dal ruolo di Presidente del Coordinamento istituzionale dell’Ambito sociale B4 del consigliere delegato Pier Paolo Parente. Rivolgo al medesimo un affettuoso saluto ringraziandolo per il lavoro svolto”. Domenico Parisi, sindaco di Limatola, nel commentare la recente evoluzione.
“Tale circostanza, appresa a mezzo stampa – prosegue il Primo Cittadino – desta uno stato di obiettiva preoccupazione con riguardo al futuro dell’Ambito B4, attesa la bontà dell’attività che è stata portata avanti da Parente in questi anni. A Pierpaolo Parente – prosegue Parisi – rivolgo un rinnovato pensiero di apprezzamento per quanto fatto rimarcandone, per il resto, la capacità mostrata sempre e solo nell’interesse dei territorio”.
Da Parisi, infine, un appello al sindaco Giovanni Parente: “È un momento delicato, atteso i tanti servizi che devono essere attivati. Chiedo, quindi, un incontro del Coordinamento istituzionale, in modalità videoconferenza, con tutti i sindaci o delegati dei vari Comuni per discutere delle immediate impellenze dell’Ambito sociale B4”.