Calcio
Benevento, incognita Viola per la sfida al Sassuolo. Iago Falque, invece, ci sarà

Ascolta la lettura dell'articolo
Il Benevento parte domani per Reggio Emilia dove venerdì sera nell’anticipo della undicesima giornata di Serie A affronterà il Sassuolo dell’ex Roberto De Zerbi.
Il fischio d’inizio del match del Friday Night è fissato per le 20.45 (diretta Sky Calcio Serie A). Domani mattina l’ultima seduta di allenamento prima di mettersi in viaggio per l’Emilia Romagna con itinerario in aereo da Napoli.
Inzaghi deve solo decidere cosa fare con Viola che è clinicamente guarito dalla contrattura al polpaccio e cioè se inserirlo nella lista dei convocati oppure lasciarlo ancora a casa visto che ha pochissimi allenamenti nelle gambe e aspettare la sfida di martedì con la Lazio.
Anche perché il rientro di Schiattarella e il miglioramento della condizione di Dabo non pongono alcun problema numerico a centrocampo, nemmeno per quel che riguarda le eventuali sostituzioni.
Ci sarà invece Iago Falque che torna a disposizione dopo quasi un mese e mezzo di lontananza dai campi di gioco, ma è evidente che non potrà essere preso in considerazione per un posto da titolare. Sicuri assenti Moncini (che è probabile non riesca a recuperare neppure per la Lazio) unitamente a capitan Maggio e al lungodegente Caldirola. Il tecnico è orientato a schierarsi con il solito 4-3-2-1 con ballottaggio a tre Ionita-Improta-Insigne per due posti tra mediana e trequarti.