fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

FORMAT

Wg flash 24 del 28 novembre 2020

Le principali notizie da Benevento e dal Sannio

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

SAN PIO, DUE DECESSI PER COVID
Sono due i decessi all’ospedale ‘San Pio’ di Benevento a causa del covid: si tratta di un 65enne di Frasso  Telesino e di un 71enne di Cerreto Sannita. Cinque i dimessi in giornata: sono 4 sanniti e uno residente fuori provincia. Restano invece 104 i pazienti positivi ricoverati nella struttura sanitaria di via Pacevecchia: novantatré sono della provincia beneventana. 

FURTO DI GASOLIO: UN ARRESTO E 3 DENUNCE
Hanno provato a portare via il gasolio dai mezzi del cantiere dell’alta velocità ferroviaria Napoli-Bari, ma sono stati scoperti e bloccati. L’episodio è avvenuto, questa notte, in località Cantinelle, a Sant’Agata de’ Goti. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, il gruppo – composto da due uomini e due donne – è stato notato dai vigilantes che stavano effettuando un giro di controllo all’interno dell’area. Immediatamente, gli addetti alla sicurezza hanno fatto scattare l’allarme e sono intervenuti per bloccare i malviventi in collaborazione con i carabinieri della locale Stazione ed i colleghi della Compagnia di Montesarchio. Le forze dell’ordine hanno tratto in arresto per furto aggravato e danneggiamento un pregiudicato 45enne originario della provincia di Napoli, mentre hanno deferito in stato di libertà per concorso in furto i tre stranieri -una 20enne bulgara, un 22enne albanese e una 23enne ucraina -, tutti domiciliati in provincia di Caserta.

IL BCT SPEGNE 5 CANDELINE
Il Bct spegne 5 candeline. Cinque anni di intenso lavoro, ma anche di grandi successi. Un compleanno che, ovviamente, sarà festeggiato a Benevento questa estate – restrizioni covid permettendo – dal 12 al 18 luglio prossimi. E i preparativi sono già in corso, lo ha confermato ad Ntr24 il direttore artistico del festival, Antonio Frascadore, che ci ha raccontato alcune delle novità in programma. “Sarà una edizione speciale – ha detto – e stiamo facendo del nostro meglio per organizzare una manifestazione unica”. L’auspicio è quello di poter tornare a popolare le strade e le piazze del centro storico in un clima gioioso e di condivisione.

IL BENEVENTO SFIDA LA JUVE
La Juventus è arrivata a Benevento. Il pullman dei campioni d’Italia è arrivato nella serata di ieri nel capoluogo sannita: come già successo nell’aprile 2018, calciatori, staff tecnico e dirigenti alloggeranno al Grand Hotel Il Molino, mentre altri componenti della folta truppa bianconera – in totale sono arrivate nel Sannio circa 60 persone – pernotteranno all’Hotel Traiano. Alle 18, i bianconeri sfideranno la Strega allo stadio “Vigorito”.

GLI APPUNTAMENTI DELLA GIORNATA
Alle ore 11, il sindaco si recherà presso l’ospedale ‘San Pio’ con uno striscione di ringraziamento per l’attività sanitaria svolta in questo periodo emergenziale da Covid-19. A seguire si recherà presso l’ospedale “Fatebenefratelli”.

Annuncio

Correlati

redazione 11 ore fa

Wg flash 24 del 16 settembre 2025

redazione 3 giorni fa

Wg flash 24 del 13 settembre 2025

redazione 4 giorni fa

Wg flash 24 del 12 settembre 2025

redazione 5 giorni fa

Wg flash 24 dell’11 settembre 2025

Dall'autore

redazione 1 minuto fa

Comicron Film Festival: a Pontelandolfo week end tra risate, cinema e cultura

redazione 17 minuti fa

Alla ‘Moscati’ di Benevento primo giorno di scuola tra passaggi di testimone, accoglienza e riflessioni sul futuro

redazione 59 minuti fa

Alto Calore, confronto tra i presidenti della Provincia di Benevento e Avellino: appello all’unità per ridurre i disagi

redazione 1 ora fa

Noi Moderati, si dimettono quattro segretari provinciali della Campania: lascia anche Antonio Puzio

Primo piano

Giammarco Feleppa 24 minuti fa

Benevento raddoppia il Natale: dal villaggio incantato in Villa ai tesori segreti del centro storico

redazione 59 minuti fa

Alto Calore, confronto tra i presidenti della Provincia di Benevento e Avellino: appello all’unità per ridurre i disagi

redazione 4 ore fa

Regionali, si vota il 23 e 24 novembre

Giammarco Feleppa 4 ore fa

Benevento, precari della Giustizia in presidio davanti alla Prefettura: la FP Cgil chiede stabilizzazione

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content