ENTI
Asea, Mastrocinque nuovo presidente. Capuano e Angrisani nel Cda

Ascolta la lettura dell'articolo
Il presidente della Provincia, Antonio Di Maria, ha nominato il nuovo Cda dell’Asea (Agenzia Sannita Energia Ambiente). Presidente sarà Giovanni Mastrocinque, affiancato nel Consiglio di Amministrazione da Antonio Capuano, consigliere comunale a Palazzo Mosti, e da Rita Angrisani.
Dall’avviso pubblico bandito dall’Ente erano pervenute 16 domande di candidati, in possesso dei requisiti previsti dalla legge: quindici di queste erano state ammesse per la valutazione del presidente Di Maria. Oggi la firma del decreto di nomina.
Con il provvedimento del presidente Di Maria si è chiusa la gestione del Commissario Straordinario dell’Azienda Asea, Nicola Boccalone, anche direttore generale della Provincia, che ha consentito fosse garantita la continuità dell’attività dell’Ente strumentale stesso e ne fosse rivisto lo Statuto, approvato quindi lo scorso mese di luglio dal Consiglio Provinciale.
Di Maria ha ringraziato il commissario straordinario Boccalone per l’attività sin qui svolta ed ha augurato buon lavoro al Presidente Mastrocinque ed ai Componenti del Consiglio di Amministrazione Angrisani e Capuano.