Medio Calore
San Giorgio del Sannio, finanziata per un milione di euro la riqualificazione urbana

Ascolta la lettura dell'articolo
Il Comune di San Giorgio del Sannio è beneficiario di un finanziamento di milione di euro per la riqualificazione di strade, marciapiedi, piazze e immobili comunali.
La somma è stata approvata con decreto a seguito della Convenzione tra la Presidenza del Consiglio dei Ministri ed il Comune di San Giorgio del Sannio finalizzato a disciplinare i rapporti e i reciproci impegni nell’ambito del “Piano nazionale per la riqualificazione sociale e culturale delle aree urbane degradate”.
A darne comunicazione attraverso un comunicato ufficiale a firma del sindaco Pepe, pubblicato nella giornata di ieri sul sito istituzionale, è lo stesso ente comunale.
“Nell’ambito delle attività di riqualificazione – si legge nella nota – sarà riservata una particolare attenzione alle strade, ai marciapiedi, alle piazze e agli immobili comunali. Si tratta di un obiettivo importante che qualifica ancor di più l’azione amministrativa della maggioranza.”
“Esprimiamo – conclude la nota – la nostra gratitudine alla Presidenza del Consiglio dei Ministri e alla Regione Campania per questo ed altri finanziamenti che arricchiranno di opere il nostro paese.”