Calcio
Benevento-Inter, nel pomeriggio riunione in Questura su prevendita biglietti

Ascolta la lettura dell'articolo
Saltata la riunione in Prefettura, il tavolo tecnico tra i rappresentanti delle forze dell’ordine e il Benevento Calcio per decidere sulle modalità di vendita dei tagliandi per Benevento-Inter si terrà alle 17.30 in Questura. A questo punto la prevendita dei 1000 biglietti autorizzata dal presidente della Regione con apposita ordinanza, potrebbe slittare a domani mattina.
I tifosi aspettano di capire innanzitutto quando dovranno collegarsi al sito tickeone.it per concorrere all’acquisto, i prezzi dei tagliandi (se ci sarà un prezzo unico o prezzi differenti), quali settori saranno aperti (solo la Tribuna o anche i Distinti), quanti ticket potrà comprare ogni singolo abbonato che riuscirà ad accedere alla finestra di acquisto e infine se acquistando il tagliando per il match contro l’Inter si verrà poi esclusi, in forza di una rotazione, dalla corsa al biglietto per la successiva gara con il Bologna e via via tutte le altre in modo da garantire l’alternanza a tutti gli abbonati.
Su quest’ultimo aspetto occorre capire se ci sarà tecnicamente la possibilità di inibire l’accesso alla prevendita per le prossime partite a chi avrà già acquistato esercitato il diritto all’acquisizione del tagliando per la gara di mercoledì.
Questo perché diversi tifosi, qualora fosse preventivata una rotazione, potrebbero decidere di attendere altre occasioni per esercitare la facoltà di acquistare il tagliando.