CRONACA
Spaccio e uso di droga nel Sannio, denunciate 4 persone e segnalate altre 9

Ascolta la lettura dell'articolo
Quattro persone tra Ceppaloni e Montesarchio sono state denunciate in stato di libertà per detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio. E’ uno dei risultati dell’operazione di controllo nell’ambito del contrasto e della prevenzione allo spaccio di droga che i carabinieri di della compagnia di Montesarchio e del nucleo radiomobile del compagnia e della stazione di Ceppaloni.
In particolare nel territorio del Medio Calore, i militari hanno deferito in stato di libertà un 20enne della provincia di Avellino perché trovato in possesso di 13 grammi di marijuana e 4 di hashish, sequestro.
A Montesarchio, invece, i carabinieri hanno denunciato un 32enne in possesso di 11 grammi di hashish, 5 piantine di marijuana per un peso complessivo di 500 grammi e di bilancino elettronico di precisione e un 56enne e un 42enne trovati con 4,5 grammi di marijuana, 13 grammi di hashish e di un bilancino elettronico di precisione. Tutte le sostanze e gli strumenti sono stati sequestrati.
Nell’ambito della stessa operazione, poi sono state segnalate nove persone, di cui alcune della provincia di Caserta, tra Sant’Agata de’ Goti, Ceppaloni, Montesarchio e Pannarano per possesso di droga, tra cui cocaina ed eroina, a uso personale. Le sostanze stupefacenti sono state sequestrate.