fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

ENTI

Regionali, Spina sfiora l’impresa: ‘Invalidate centinaia di preferenze per me’

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

«Oltre 9mila voti alla nostra lista “Con De Luca…” con oltre 4600 preferenze sul mio nome, ci accreditano come soggetto politico importantissimo della provincia di Benevento», dichiara Zaccaria Spina, sindaco di Ginestra degli Schiavoni e candidato alle Regionali con la lista ‘Liberaldemocratici – Moderati’. Per lui sfiorata l’impresa.

«Un simbolo nuovo e del tutto sconosciuto in una scheda enorme ha anche fatto sì che centinaia di preferenze “SPINA” sono state scritte su altri simboli in particolare su quelli similari, ma siamo contenti che sono stati dati lo stesso al Presidente De Luca. Anche così il numero delle preferenze è stato altissimo, ma purtroppo l’attuale legge elettorale ci penalizza. Ora non disperderemo questo patrimonio di quantità e di qualità elettorale composto tra l’altro da sindaci, amministratori locali che hanno responsabilità nella gestione dei nostri territori e da tantissimi giovani di belle speranze che mi hanno fatto ricordare i miei primi passi nella politica».

«Cercheremo – afferma Spina – di ricavare il massimo da questo straordinario risultato elettorale. Intanto, colgo l’occasione per rivolgere un enorme ringraziamento a tutti quanti gli elettori che hanno consentito un tale imponente traguardo. A loro dico Grazie, Grazie, Grazie di vero cuore».

Annuncio

Correlati

redazione 2 giorni fa

Ferraro non si arrende e ricorre al Tar per il seggio in Regione: udienza il 15 aprile

redazione 1 mese fa

Forestali, Spina replica ai consiglieri di Molinara e Baselice: “Dichiarazioni false, il problema è nei finanziamenti regionali”

redazione 2 mesi fa

Forza Italia celebra l’elezione di Errico nel Sannio: “Una vittoria di squadra, un punto di ripartenza”

redazione 2 mesi fa

Trasporti, i sindacati: “Auguri ai nuovi eletti in Regione. Ora priorità alle aree interne e alle infrastrutture strategiche”

Dall'autore

redazione 6 ore fa

M5S, al via l’operatività del Gruppo Territoriale Fortore: sanità e acqua tra le priorità

redazione 6 ore fa

Assolta 38enne di Arpaia accusata di violenza privata e lesioni

redazione 6 ore fa

San Pio, i sindacati incontrano la dirigenza : “Segnali di apertura, ma restiamo vigili su organici e diritti”

redazione 10 ore fa

Dimensionamento scolastico, De Ieso: “Sindaci hanno salvato le autonomie, chi oggi reclama meriti sminuiva la questione”

Primo piano

redazione 10 ore fa

Provinciali, NdC: “Confermate alleanze nel perimetro del campo largo, soluzioni tecnico-elettorali migliori per avere maggioranza in Consiglio”

redazione 11 ore fa

Sannio: week end di maltempo con piogge e rovesci. Domenica nevicate in montagna oltre i 1000 metri

Giammarco Feleppa 11 ore fa

Unisannio, 19 candidati in corsa per il ruolo di Direttore Generale: colloqui l’11 e 12 febbraio 2026

redazione 11 ore fa

Accorpati gli istituti Moscati e Sant’Angelo a Sasso. Pellegrino Mastella e Lombardi: “Preservate le autonomie in provincia”

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content