POLITICA
Dialogo con le altre forze politiche, De Lorenzo (Pd) plaude all’apertura di Civico22

Ascolta la lettura dell'articolo
“Accolgo con piacere la volontà degli attivisti di Civico 22 di aprirsi al confronto con forze politiche e con altri movimenti e di lavorare per una coalizione che sia alternativa all’attuale amministrazione e che ponga davvero al centro, nei fatti e in una visione politica finalmente nuova, il bene della nostra città.
Come Partito Democratico cittadino – scrive il coordinatore locale Giovanni De Lorenzo – da sempre abbiamo sostenuto questa necessità, e da sempre ci siamo prodigati per realizzare un programma volto, tra l’altro, alla sostenibilità ambientale, alla crescita di Benevento, alla valorizzazione delle persone. Temi, questi, che molto ci avvicinano alla compagine civica ed alla visione, per me condivisibile, che pone al centro le persone ed il territorio in cui esse vivono.
Dal mio canto, mi impegno quindi, fin da subito, – conclude De Lorenzo – per intraprendere un dialogo propositivo con Civico 22 e i suoi rappresentanti, nonché con tutte le altre forze politiche, associative e civiche che vorranno contribuire a dare alla nostra città la dimensione e il futuro che merita”.