Calcio
Benevento: convinto Caprari. vicinissimo Dabo. Si lavora per amichevole con la Lazio

Ascolta la lettura dell'articolo
Dopo vari tentennamenti Caprari ha fatto retromarcia e si è convinto. Arriverà in città e firmerà il contratto che lo legherà al Benevento per i prossimi 3 anni. Vicinissimo anche Dabo nonostante le remore del club giallorosso nell’inserire nell’affare il promettente Davide Gentile, tra i più interessanti giovani della cantera sannita. Prossima settimana si chiude con il nazionale del Burkina Faso nato in Francia, che sarebbe il centrocampista con fisicità voluto da Inzaghi.
Stallo per Gervinho, Bonaventura sempre più un miraggio: Raiola sta trovando l’accordo con la Fiorentina dopo l’ok di Iachini. Oggi la squadra riprende gli allenamenti, ci sarà anche Lapadula.
Confermata l’amichevole con la Reggina il 12 settembre, si lavora ad un test con la Lazio per il 19, quando il Benevento sarà costretto a star fermo per il rinvio della gara con l’Inter.
La Lega ha diramato anticipi e posticipi delle prime quattro giornate. Benevento-Inter si recupera il 30, la prima dei giallorossi diventa la sfida di sabato 26 settembre al Luigi Ferraris di Genova contro la Samp, in programma alle 18. Il successivo mercoledì Benevento-Inter (orario da definire) e la domenica alle 15.00 Benevento-Bologna: due gare casalinghe in 4 giorni per i sanniti, 3 partite in poco più di una settimana. All’Olimpico con la Roma la suggestiva sfida di domenica 18 ottobre dopo la sosta: sarà il clou serale alle 20.45,