fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

POLITICA

Anna Rita Russo (FI): “In campo perché il Sannio merita di più. Siamo in fondo all’agenda regionale”

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

“Con la firma della candidatura alle Regionali del 20 e 21 settembre prossimi comincia un viaggio dentro le aspettative, i bisogni, i problemi della nostra  comunità”, così Anna Rita Russo, candidata alle Regionali nella lista di Forza Italia. 

“Quando ho deciso di candidarmi alle Regionali nella lista di Forza Italia, a sostegno di Caldoro Presidente – ha continuato – ho pensato che fosse arrivato il momento di agire in prima persona per provare a determinare un cambio di passo. Sono convinta infatti che il Sannio meriti di più, che i sanniti meritino di più, che i nostri giovami meritino di più. A Settembre, quando andremo a votare, sceglieremo chi avrà il potere di influenzare il destino del nostro Sannio.

Gli ultimi anni hanno rappresentato una sventura insopportabile: siamo spariti dall’agenda politica regionale, come se la nostra provincia non contasse nulla, come se i Sanniti fossero invisibili.  Abbiamo invece bisogno di qualcuno che prenda a cuore seriamente i problemi del nostro territorio, che sono oramai atavici e da affrontare con urgenza, non appuntamenti da far scivolare in fondo all’agenda. 

Se ho deciso di affrontare questa sfida è perché vorrei  che ogni persona di questa provincia valga. Una per una. Vorrei che i Sanniti sappiano che c’è qualcuno pronto a sostenere le loro ragioni, a far progredire le loro vite.  Il mio impegno in queste elezioni ha un solo obiettivo: nuove prospettive per i nostri giovani. Solo unendo le forze possiamo trovare la spinta a fare meglio e di più, a lavorare per far uscire il Sannio da una condizione di isolamento e di marginalità.

Da oggi – ha concluso Anna Rita Russo – batterò questa provincia palmo a palmo, la mia sarà una campagna di ascolto delle persone, sarà un viaggio dentro la comunità a cui appartengo. Dobbiamo andare a votare con una convinzione sopra tutte, che noi Sanniti meritiamo di più”. 

Annuncio

Correlati

redazione 6 ore fa

Noi di Centro-Noi Sud, liste pronte per tutti i collegi delle Regionali

redazione 2 giorni fa

Barone (Lega): “Calabria, vittoria netta del centrodestra. Mastella annuncia già la sconfitta del centrosinistra in Campania”

Gianrocco Rossetti 2 giorni fa

Regionali, Mastella ‘avvicinabile’ al centrodestra fa rumore: ma chi corteggia chi?

redazione 4 giorni fa

Regionali, Tajani (FI): “Dalla Campania mi aspetto risultato a due cifre. Qui c’è voglia di cambiare”

Dall'autore

redazione 4 ore fa

Nicola Boccalone ufficializza la candidatura alle Regionali: “Con Cirielli per una Campania più giusta e vicina ai cittadini”

redazione 5 ore fa

Pesco Sannita, la consigliera Tania Maio si dimette. Al suo posto entra Liliana Miracolo

redazione 5 ore fa

Carcere, l’annuncio di Matera: ‘In arrivo 23 nuovi agenti a Benevento’

redazione 5 ore fa

M5s, nuovi referenti per i GT Colline Beneventane e Fortore: gli auguri della coordinatrice Ricciardi

Primo piano

Alberto Tranfa 3 ore fa

Le mongolfiere si alzano nel cielo sannita: al via il Fragneto Monforte Balloon Festival

redazione 4 ore fa

Nicola Boccalone ufficializza la candidatura alle Regionali: “Con Cirielli per una Campania più giusta e vicina ai cittadini”

redazione 6 ore fa

Torna il ‘treno delle mongolfiere’ da Napoli a Fragneto Monforte

redazione 9 ore fa

Benevento, 30enne arrestato per furto: rubati cosmetici e prodotti alimentari per un valore di duemila euro

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content