fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

FORMAT

Wg flash 24 del 18 agosto 2020

Le principali notizie da Benevento e dal Sannio

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

COVID, SONO 11 I POSITIVI NEL SANNIO
Sono 11 in totale i positivi al Covid-19 nel Sannio: 7 sono a domicilio e 4 ricoverati all’ospedale “San Pio”. L’ufficialità arriva con la tabella riepilogativa dalla Asl di Benevento. L’aggiornamento si riferisce alle ore 12 di oggi. In particolare i casi si registrano a: Apollosa 3 a domicilio; uno a Benevento a domicilio; due a Moiano entrambi a domicilio; 1 a Sant’Angelo a Cupolo a domicilio; uno a San Giorgio la Molara ricoverato all’ospedale “San Pio”; tre a Torrecuso tutti ricoverati all’ospedale del capoluogo.

TRUFFA UNA RAGAZZA: 40ENNE DENUNCIATO
Si è finto un operatore di Poste Italiane e ha convinto una 20enne di San Giorgio la Molara a spostare dei soldi su una PostePay di sua proprietà. Per questo motivo, i carabinieri del centro fortorino hanno denunciato un 40enne di Torre del Greco per il reato di truffa. Il 40enne fingendosi operatore delle Poste Italiane, con artifizi e raggiri, ha convinto la giovane a spostare immediatamente dalla sua carta PostePay l’intero credito: per spingerla a fare l’operazione, l’uomo aveva spiegato alla 20enne che la carta era stata clonata e contestualmente gli ha suggerito di usare un’altra Carta PostePay messa a disposizione da Poste Italiane affinché non perdesse altro denaro.

COVID, L’ORDINE DEI MEDICI: “BENE CHIUSURA DISCOTECHE”
“Pieno consenso dell’OMCeO di Benevento all’ordinanza del Ministro della Salute Roberto Speranza, che chiude le discoteche e impone l’obbligo di indossare la mascherina nei luoghi e negli orari della movida”. Lo afferma il Presidente dell’Ordine dei Medici Chirurghi ed Odontoiatri di Benevento Giovanni Pietro Ianniello. “Rinnovo l’appello ai cittadini – scrive il presidente – a non sottovalutare l’importanza delle regole di prevenzione. Il virus non è andato in vacanza”.

LA STREGA PARTE PER IL RITIRO IN AUSTRIA
Comincia l’avventura del nuovo Benevento. I giallorossi sono partiti dal “Ciro Vigorito” in pullman verso Napoli, dove poi sono decollati alle 17.30 da Capodichino con destinazione Innsbruck. Da lì un altro automezzo, quello ufficiale già da giorni in Austria, li ha condotti a Seefeld, dove pernotteranno fino a domenica 30 agosto in una struttura di primo livello per ospitare ritiri di squadre di calcio, tra le altre cose scelta dalla nazionale maggiore tedesca per la preparazione all’Europeo 2020 poi slittato al 2021.

GLI APPUNTAMENTI DELLA GIORNATA
A partire da oggi sarà possibile acquistare i titoli d’ingresso per gli eventi di Benevento Città Spettacolo presso l’Infopoint a Palazzo Paolo V, Corso Garibaldi. Il punto è aperto tutti i giorni (sabato e domenica inclusi) dalle ore 10:30 alle ore 13:00 e dalle ore 16:30 alle ore 19:30.

Annuncio

Correlati

redazione 19 ore fa

Wg flash 24 dell’1 maggio 2025

redazione 2 giorni fa

Wg flash 24 del 30 aprile 2025

redazione 3 giorni fa

Wg flash 24 del 29 aprile 2025

redazione 7 giorni fa

Wg flash 24 del 25 aprile 2025

Dall'autore

redazione 12 ore fa

Primo Maggio: Acli, appello alla dignità del lavoro e alla giustizia sociale

redazione 17 ore fa

Verso la gestione ordinaria dell’Ente Geopaleontologico di Pietraroja. Ciaburri (FdI) soddisfatto: ‘Il 22 maggio l’approvazione dello Statuto definitivo’

redazione 19 ore fa

Da maggio ad ottobre: tutti i concerti in programma a Benevento e nel Sannio

redazione 19 ore fa

Wg flash 24 dell’1 maggio 2025

Primo piano

redazione 12 ore fa

Primo Maggio: Acli, appello alla dignità del lavoro e alla giustizia sociale

redazione 19 ore fa

Wg flash 24 dell’1 maggio 2025

redazione 19 ore fa

Da maggio ad ottobre: tutti i concerti in programma a Benevento e nel Sannio

redazione 1 giorno fa

Variante al progetto di riqualificazione per il campo Mellusi: il padel sostituito da tendostruttura con gonfiabili e sala giochi

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content