fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

SANNIO

La lista “Dei Goti con Carmine Valentino Sindaco” si rafforza con la candidatura di Maria Razzano

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Maria Razzano (detta Marinella) annuncia la sua candidatura al Consiglio Comunale di Sant’Agata de’ Goti  nella lista civica Nessuno Escluso guidata da Carmine Valentino. La Razzano, laureata in economia e coniugata con Gerardo Cice (stimato Ufficiale di Riscossione della Agenzia Entrate di Benevento) è con Giovanna Razzano socio titolare di  uno studio di consulenza d’impresa nel centro saticulano. La new entry, unitamente ad Antonio Pietrovito ed Alfonso Rungi, sono candidature riferibili alla componente mastelliana ed, in particolare, molto vicine alla Candidata al Consiglio Regionale. 

Ecco la dichiarazione di Maria Razzano: “Da circa venti anni condivido con Giovanna Razzanola titolarità di uno studio di consulenza d’impresa, che mi ha impegnata nella soluzione delle problematiche delle nostre aziende, divenute ancor più gravi nel periodo dell’emergenza COVID-19.

Aderendo all’invito dei miei amici, che ringrazio per la fiducia e la stima manifestate, ho accettato di porre la esperienza maturata in tanti anni di lavoro a disposizione dei miei concittadini per offrire il mio contributo nella realizzazione di un progetto politico per un nuovo protagonismo  condiviso tra forze civiche, che possa rendere grande Sant’Agata de’ Goti. Nessuno Escluso è una compagine amministrativa forte e credibile,  che unisce le migliori forze e non è divisiva per la nostra Città, avendo come primo obiettivo quello di porre fine alle sterili diatribe del passato e di ripristinare un clima di collaborazione al servizio del cittadini. L’impegno locale, poi, sarà certamente favorito dalla sicura elezione di Giovanna Razzano al Consiglio Regionale della Campania, la cui candidatura sin dai primi momenti ha registrato entusiasmo ed apprezzamento, che costituisce una irripetibile opportunità per il nostro territorio di essere presente ed autorevole quando saranno decise le sorti di sviluppo  offerte dalla programmazione dei fondi strutturali 2021-2027. Mi impegnerò nell’interesse di tutti … nessuno escluso.”

Annuncio

Correlati

redazione 3 giorni fa

‘Insieme per Sant’Angelo a Cupolo’: Alessandro De Pierro sarà il candidato sindaco, ecco squadra e obiettivi

redazione 3 mesi fa

Elezioni Presidenti Provincia, approvato in Senato emendamento Matera: ecco i sindaci sanniti in scadenza nel 2027

redazione 3 mesi fa

Sant’Agata de’ Goti, nuova programmazione per la gestione del verde pubblico

redazione 7 mesi fa

Durazzano, il 24 ottobre il TAR deciderà sulle elezioni comunali. L’opposizione: “Siamo pronti a governare”

Dall'autore

redazione 3 ore fa

Primo Maggio: Acli, appello alla dignità del lavoro e alla giustizia sociale

redazione 7 ore fa

Verso la gestione ordinaria dell’Ente Geopaleontologico di Pietraroja. Ciaburri (FdI) soddisfatto: ‘Il 22 maggio l’approvazione dello Statuto definitivo’

redazione 9 ore fa

Da maggio ad ottobre: tutti i concerti in programma a Benevento e nel Sannio

redazione 9 ore fa

Wg flash 24 dell’1 maggio 2025

Primo piano

redazione 3 ore fa

Primo Maggio: Acli, appello alla dignità del lavoro e alla giustizia sociale

redazione 9 ore fa

Wg flash 24 dell’1 maggio 2025

redazione 9 ore fa

Da maggio ad ottobre: tutti i concerti in programma a Benevento e nel Sannio

redazione 21 ore fa

Variante al progetto di riqualificazione per il campo Mellusi: il padel sostituito da tendostruttura con gonfiabili e sala giochi

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content