fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

FORMAT

Pizza, braceria e piatti di qualità: ecco “Quanto Basta”, tra i bistrot più ‘cool’ del Sannio

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

VIDEO PROMOZIONALE – Siamo in via Roma 142, a San Giorgio del Sannio, e le telecamere di Ntr24 hanno fatto visita a uno dei locali più in voga del momento. Stiamo parlando di “Quanto Basta”, il bistrot-pizzeria–ristorante, nato da un’idea di Elio e Dario a febbraio 2019 e diventato da subito un vero e proprio punto di riferimento della ristorazione nel Sannio.

Il design è ricercato e moderno, ma al tempo stesso caldo e accogliente come l’abbraccio di un amico sincero. E’ così che Elio e Dario hanno voluto il loro locale dove è sempre piacevole rilassarsi in compagnia: seduti nei divanetti della sala interna oppure ai tavoli negli ampi spazi esterni e godere delle belle serate estive.

Non solo: “Quanto Basta” è un ambiente che punta a solleticare i cinque sensi, a gustare meglio i piccoli momenti che spesso ci perdiamo e, a volte, diamo per scontati per via della fretta con cui affrontiamo le giornate.

Un concept nuovo che cerca di far riscoprire il piacere ed il gusto che solo materie prime di grande qualità possono dare. Il cibo infatti è il vero e proprio fiore all’occhiello di questo locale. Il vasto menù accontenta i palati più esigenti con panini, piadine, fritti, panuozzi da mezzo metro, braceria con carne selezionata e l’immancabile pizza, senza tralasciare i primi piatti. Insomma: un valido motivo per trattenersi al “Quanto Basta” si trova sempre.

Elio e Dario, sempre alla ricerca di novità, per il secondo anno hanno messo in campo “Mangia e Viaggia”, un vero e proprio concorso dedicato ai clienti che visitano il locale con premi importanti come un buono viaggio a tua scelta da ritirare presso le agenzie affiliate.

“Quanto Basta”, in questa calda estate, sarà aperto tutte le sere. Non vi resta dunque che venire qui a San Giorgio del Sannio in via Roma 142 e lasciarvi trasportare in un mondo nuovo e intrigante all’insegna del buon cibo e della buona compagnia!

Annuncio

Correlati

redazione 1 giorno fa

San Giorgio del Sannio, hashish nascosta nelle mutande e in un armadio di casa: arrestato minorenne

redazione 6 giorni fa

I.C. “Montalcini”, Azienda Consortile B02 e Comune di San Giorgio del Sannio: laboratori per promuovere la cultura del rispetto

redazione 1 settimana fa

La Magia del Natale avvolge San Giorgio del Sannio: un mese di eventi tra stupore e tradizione

redazione 3 settimane fa

San Giorgio del Sannio, Vincenzo Boniello nominato sub commissario del circolo Pd

Dall'autore

redazione 2 ore fa

Melizzano, giovedì scuole chiuse per interruzione dell’energia elettrica

redazione 2 ore fa

Offerta formativa 2026/27, la Provincia approva le proposte delle scuole: Lombardi chiede alla Regione attenzione per le aree interne

redazione 3 ore fa

Benevento: il 4 dicembre luminarie, presepe e benedizione dei bambinelli al Fatebenefratelli

redazione 3 ore fa

Ipm Airola, l’ex deputato Maglione: “Al via i lavori a facciata”

Primo piano

Alberto Tranfa 1 ora fa

Il Sannio prepara la sua identità turistica con la DMO SITUS

redazione 2 ore fa

Offerta formativa 2026/27, la Provincia approva le proposte delle scuole: Lombardi chiede alla Regione attenzione per le aree interne

redazione 3 ore fa

Benevento: il 4 dicembre luminarie, presepe e benedizione dei bambinelli al Fatebenefratelli

Alberto Tranfa 6 ore fa

Eduscopio: il Sant’Alfonso di Sant’Agata primo per preparazione universitaria, Palmieri Rampone Polo in testa per ingresso nel mondo del lavoro

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content