POLITICA
Centro Democratico, Stefano Mercurio nuovo delegato provinciale allo Sport

Ascolta la lettura dell'articolo
“Formulo i migliori auguri di buon lavoro a Stefano Mercurio, nuovo Delegato Provinciale allo Sport per il Centro Democratico in provincia Benevento”. Così il coordinatore provinciale di Centro Democratico, Giuseppe Puzio, in accordo con il coordinatore regionale della Campania, Raimondo Pasquino.
“Laureato in Ingegneria Informatica presso l’Università degli studi del Sannio, è stato SAP System Integrator/ IT Specialist presso la Finmek S.P.A. (Gruppo Ericsson) a Pagani, Amministratore / Project Manager per EC TRE S.r.l. a Benevento e attualmente è Project Manager di Emmegisoft S.r.l. (Gruppo Voilàp), e si muove tra Modena e Benevento.
Ulteriori esperienze professionali e di vita lo vedono Vicepresidente e socio fondatore degli impianti sportivi Olmeri Club, Vicepresidente del Comitato di Quartiere Pezzapiana e Vicepresidente della Scuola Calcio Olmeri Club 2000, in un percorso che evidenzia l’attaccamento di Mercurio al territorio e alla cittadinanza attiva.
Confido pienamente nell’apporto che Stefano Mercurio – conclude Puzio – saprà garantire alla promozione e alla programmazione di iniziative che avvicinino i cittadini, soprattutto le giovani generazioni, allo sport e all’attività motoria, e sono certo che anche il neo-Delegato Provinciale allo Sport contribuirà con forza alla riorganizzazione del partito nel nostro territorio, e al completamento del nuovo organigramma finalizzato allo sviluppo e al consolidamento di Centro Democratico nel beneventano”.