fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

ECONOMIA

GoDaddy School of Digital: al via la scuola del digitale per PMI e imprenditori

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Oggi avere una presenza online curata ed efficace è un elemento imprescindibile per ogni impresa. GoDaddy, il maggiore provider di domini e hosting a livello mondiale, vuole aiutare le PMI che, ora più che mai, hanno bisogno di evolvere il proprio business adottando e sfruttando al meglio i nuovi strumenti digitali.

Per questo motivo nasce la GoDaddy School of Digital, una “scuola del digitale” organizzata in collaborazione con Microsoft, totalmente gratuita e destinata a chiunque voglia far crescere la propria idea imprenditoriale sul web. Internet può infatti essere la chiave di volta fondamentale anche nei momenti più difficili, come dimostrato dal recente lockdown che ha spostato ancora di più l’attenzione sul mondo digitale.

Lo scopo di questo progetto formativo, supportato da Ninja Academy, è insegnare agli imprenditori italiani come utilizzare gli strumenti del web marketing e le principali tecniche di promozione online, così da migliorare le proprie performance su internet e conquistare nuovi potenziali clienti.

Le lezioni vedranno la partecipazione di docenti e influencer esperti del settore e, attraverso consigli pratici e strumenti utili, affronteranno alcuni degli gli argomenti più importanti e attuali come Digital Strategy, Content Marketing, SEO, Social Media ed E-commerce. Questi appuntamenti vogliono dunque rispondere alle esigenze di chi è alle prese con un progetto di business e vuole arrivare al successo online, imparando a sfruttare i vari tool messi oggi a disposizione dal web.

La prima delle lezioni gratuite si terrà giovedì 2 luglio: è possibile iscriversi alla GoDaddy School of Digital ed entrare nel gruppo Facebook dedicato all’iniziativa, tramite il quale sarà possibile interagire con la community, assistere alle lezioni in diretta live e approfondire i vari argomenti trattati grazie al supporto e agli spunti dei docenti di Ninja Academy.

Annuncio

Correlati

redazione 1 giorno fa

Camera di Commercio Irpinia-Sannio: stanziati 200mila euro per l’innovazione, la sostenibilità e l’imprenditorialità giovanile

redazione 2 settimane fa

Scuola di Beltiglio premiata al Giffoni. Il sindaco Cataudo: “Un riconoscimento che ci rende orgogliosi”

Giammarco Feleppa 2 settimane fa

Il ministro Casellati a Benevento: ‘Semplificazione e competitività per affrontare sfide globali. Sud pronto a rovesciare lo Stivale’

redazione 3 settimane fa

Paupisi, attivato al Comune il servizio per l’assistenza tecnologica ai cittadini

Dall'autore

redazione 7 ore fa

Benevento, l’opposizione incalza: “Affidamento da 140mila euro senza motivazioni nell’atto, solo a mezzo stampa”

redazione 7 ore fa

Apollosa, riqualificato il parco giochi “Bimbi Felici”: sicurezza e decoro per i più piccoli

redazione 7 ore fa

Regionali, Rubano: “In campagna elettorale solo toto-nomi e no contenuti, da FI proposte concrete”

redazione 9 ore fa

FdI, Iebba nominato nella segreteria politica provinciale: “Riconoscimento per il territorio, ora al lavoro per le Regionali”

Primo piano

redazione 7 ore fa

Benevento, l’opposizione incalza: “Affidamento da 140mila euro senza motivazioni nell’atto, solo a mezzo stampa”

redazione 9 ore fa

Aree interne, Anzalone (Filt Cgil): “Non siamo musei a cielo aperto, servono investimenti reali”

redazione 11 ore fa

Al via intervento di rigenerazione urbana alla rotatoria dei Pentri. Mastella: “Restituiremo valore e dignità”

redazione 12 ore fa

Benevento, arrestato 31enne per detenzione di cocaina ai fini di spaccio. Denunciato passeggero con tirapugni sull’autobus

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content