CRONACA
Festa per la A, i locali di piazza Verdi: ‘Stasera chiusi per senso civico e comunitario’

Ascolta la lettura dell'articolo
Un bel segnale di collaborazione con le istituzioni è arrivato da tre locali di piazza Verdi, punto nevralgico della movida cittadina, che questa sera rimarranno chiusi per evitare assembramenti in occasione dei festeggiamenti per la promozione in A del Benevento.
In ottemperanza alle indicazioni anti-covid e all’Ordinanza prot. 61697/2020 del 27/06/2020, ma soprattutto per senso civico e comunitario, – si legge nella nota – i locali Al Duca, Sabba e Shabby, ubicati nel centro storico di Benevento, consapevolmente decidono di effettuare chiusura nel giorno 29/06/2020.
In un’ottica di massima collaborazione con le Autorità e le Istituzioni, si adotta tale misura volta a tutelare i cittadini e ad evitare eventuali assembramenti, invitando, al contempo, clienti e amici a tenere a loro volta un comportamento consono alla situazione di emergenza sanitaria diffusa.
Fortemente orgogliosi della squadra della nostra città, – conclude il comunicato – facciamo calorosi auguri al Benevento Calcio e alla comunità cittadina per il traguardo meritatamente raggiunto”.