POLITICA
Italia Viva verso Regionali e Amministrative: nuove nomine e gruppi di lavoro

Ascolta la lettura dell'articolo
Italia Viva del Sannio lunedì fa il punto sulla situazione politica generale e locale in una assemblea in video conferenza aperta a tutti gli iscritti.
“Sarà l’occasione – spiegano i coordinatori Cinzia Mastantuono e Pasquale Orlando – per fare sintesi dei diversi gruppi tematici che hanno lavorato in questi mesi e rilanciare l’attività programmatica in vista degli appuntamenti elettorali. Appuntamenti – confermano i due responsabili provinciali – che vedranno Italia Viva presente con autonome liste alle Regionali e presenze nelle diverse competizioni comunali.”
Una prima decisione riguarda la nomina di un team responsabile per la Valle Caudina e Telesina con alla guida Roberto Stallone e Lina Laudanno, mentre sono stati creati nuovi gruppi di lavoro con incontri online e specifiche responsabilità.
In particolare: Sport (Vincenzo Del Rosso); Trasporti (Pasquale Ferraro); Scuola (Antonio Inglese); Lavoro e sicurezza sociale (Aldo Lombardi); Salute (Alessandro Di Santo); Attività produttive e commercio (Giovanni Cocchiaro, Angela Orlando); Credito (Gianvito Filippo, Fabrizio) Modelfino.
Sono in via di costituzione numerosi gruppi territoriali e proseguono le adesioni on line in attesa della piena ripresa sociale.
LA SMENTITA DI COCCHIARO – “Con meraviglia ho appreso di essere stato nominato in un team senza aver né partecipato né condiviso alcuna responsabilità. Con stile, smentisco”.